Senti, James?
di Roby_Marauder

31/08/12, ore 13:32

Recensione premio primo posto.

Allora, allora v.v eccomi qua con qualche (qualche? ò_ò) giorno di ritardo dalla prima recensione v.v
Purtroppo tra mare, compiti, contest e quant'altro non ho molto tempo per passare a recensire le storie tue e delle altre v.v
Inoltre sono anche molto pigra per quanto riguarda queste cose e molto spesso mi perdo nei miei sogni e faccio tutto, tranne che recensire v.v
Oggi mi sono puntata che finirò il giro di recensioni con te e poi cominciare con le altre.
Ho voluto recensire questa storia perché, oltre ad aver partecipato al mio contest, me ne sono innamorata subito v.v
Come ti ho detto -e ti ripeterò sempre- hai un ottimo stile, che per quanto semplice sia, non cascherà mai nella banalità o nei soliti cliché.
E poi, detta sinceramente, è incredibile come in una drabble di appena 103 parole sei riuscita a delineare perfettamente il carattere di ambedue i personaggi.
Vado a recensire altre tue stori e ancora complimenti.
Chiarilu.

14/08/12, ore 12:40

Finalmente mi sono ricordata di leggerla! Per tua fortuna ho cliccato per sbaglio in storie e autori preferiti LOL
Hai girovagato all'una di notte per casa? Non ti hanno picchiata? xD

Comuuuunque, passando a cose serie: la drabble *-* Allora, sono sempre più convinta che tu un giorno abbandonerai la scrittura di storie per dedicarti alla poesia, si u.u Non fare come Amina, però çwç
Awww è la dolcezza *w* E quanto sono belli quei due e, anche se ultimamente non sto scrivendo più su di loro, non significa che non li ami, eh u.u
Come al solito è scritta perfettamente e adoro come hai descritto James in sole 103 parole *-* E' ... James, ecco u.u
Bella, bella, bella, davvero *-*

Un bacio,
la tua insopportabile e fangirlizzante sori :3

09/08/12, ore 20:07

Ciao! Sono Muffliato!
Adoro questa coppia, soprattutto perché di loro si sa niente o quasi.
Questa drabble è dolcissima, devi girovagare più spesso per casa senza una destinazione all'una di notte!
Complimenti!
Un bacio,
Muffliato

09/08/12, ore 20:05

Macciaooo!!! Ahaha so cosa vuol dire avere una ispirazione improvvisa a tarda notte e iniziare subito a scrivere!!! XD
Adoro questa coppia e devo dire che questa tua Drabble mi è piaciuta!!!**
Complimenti, corta e originale ! :)
A presto!!! <3