Something about the sunshine
di xneedjmalik

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/09/12, ore 20:38

Anche in questo capitolo c'è qualcosa che cambia la storia, un fatto inaspettato. Ma come fai a trovare sempre qualche colpo di scena?
Il monologo di Zayn ha finalmente fatto capire quello che prova per Maya, ma Harry? Rovinerà la coppia Zayn-Maya, quella per cui faccio il tifo? Spero che Harry riesca ad accettare Maya come una semplice amica e lasci perdere la scommessa! Povero Zayn altrimenti!

Aggiorna presto che sono curiosa!

17/09/12, ore 21:06

Mistero della fede.... AHAHAHAHAH
Zayn che parla da solo.. LOL
Vabbè, dai, almeno adesso lei sa la verità... u.u
Questo Harry.. eh ma che scassa maroniii LOL
Aspetto il prossimo capitolo c:
Un bacio :33

17/09/12, ore 19:34

ahahahah che scemo Zayn :P per la ragazza c'è solo una parola... FOTTUTA (x la scommessa)
trolololooool sono morta quando ho visto la gif di Zayn :Q_____ *-*
va beh bellissimo capitolo :D
ciao baci baci ♥♥

16/09/12, ore 18:12

Bel capitolo :)
Zayn sembra me che sclera da solo ad alta voce! :')
Fidati è veramente bello quindi continua così! aspetto il seguito anche se ora che è iniziata scuola forse hai meno tempo ahahaha!

Ciao ci sentiamo :)
Mymmi

16/09/12, ore 15:22

Ccciao! Come potevo non passare? Lo sai che ormai questa storia è una cura per il cattivo umore ahahah, non posso vivere senza, soprattutto oggi, dato che domani inizio scuola anch'io :s
Capitolo stupendo come sempre, awwwww Zayn si è 'dichiarato'! Ma che stupido che nemmeno si rende conto se parla a bassa voce/ nella sua testa o meno, cioè hahahahh. E Maya che stronza che non gli ha detto niente, daaaaaii! Ahahahhaahah.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, posta ssssssssubito!
Bacccccci, Asia:)

11/09/12, ore 19:15

non puoi mettermi le loro facce. cazzo. muoio!
comunque tutto meraviglioso, mi piace maya, anche perché io mi chiamo maila (?)
ok, basta. fdklgj

11/09/12, ore 17:54

Finalmente sono riuscita a trovare un minuto libero per recensire la tua storia!
Scusa davvero, avevi anche preso la briga di avvisarmi (cosa che mi ha fatto troppo piacere :3) e io non ti ho ascoltato per ben due giorni di fila! Sappi che ora che inizia la scuola sarò sempre un po' così, sempre in ritardo, ma voglio che tu sappia anche un'altra cosa: ho intenzione di recensire tutti i prossimi capitolo, quindi non preoccuparti se arrivo tardi!:)
Ora iniziamo con la recensione vera è propria: questo capitolo è stato molto divertente. Il discorso su Harry Potter tra Maya e il tipo ubriaco mi è piaciuta molto e poi la battuta sulla sveglia che non è sveglia neppure lei alle 7.30 di domenica mattina è stratosferica!XD
Penso che comunque questo capitolo, anche se di passaggio, sia molto importante per la scommessa tra Harry e Maya. Chissà se Harry riuscirà a mantenere la scommessa e ad avere Maya tutta per sé!
A mio parere però Maya e Zayn sono decisamente più carini, dolci e cucciolosi!<3

Sono molto curiosa di leggere cosa succede nel prossimo capitolo!:)
Un abbraccio

10/09/12, ore 09:39

Si no, fammi pure morire con ste gif, eh... ewe
Non fa schifo, anzi afdjagfk
No dai mi piaciono troppo Maya e Malik afksgdk boh sono teneri.. :3
Uuuuuuuuuh una scommessa... Me gussssta c:
Le cose si fanno interessanti.. *si accarezza il mento con fare pensieroso (?)*
Vedremo, vedremooo... c:
Beeeeeeeene a questo punto mi dileguo :)
Aggiorna presto e mi raccomando avvisami! c:
Un bacio! :33

10/09/12, ore 08:45

Ahahah alle 7.30 la domenica manco la sveglia è sveglia xD ahahahah uff non era Harry.mi.so sbagliata!! -.-
Vabbuo non vedo l'ora di leggere il continuo!! La tua storia è fantasticosa :3
Sa ora vado ciau :3
Baci xx

10/09/12, ore 00:07

Tu sei fantastica ! Sul serio.. questa storia è assolutamente meravigliosa e per merito (o colpa u.u ) tua io mi metto a ridere come una demente davanti al computer ! Scusa se recensisco solo adesso.. e forse questo è anche il capitolo che fa meno rdere ma volevo leggere il più possibile ! :P Ti prego CONTINUA !! E se ti va avvisa..;)
Baciii
-E

09/09/12, ore 23:28

Ccccciao! Sono venuta, ovviamente! E questo capitolo è semplicemente gbeknzf,xc proprio come l'altro.
Anche se ho sgarrato di brutto a dire che era Harry... ma il discorso con l'ubriaco è stato fantastico ahahhaahhahahahahha, oddio!
Questa storia è un rimedio contro il malumore, dirò ai medici di prescriverla!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciaaao!:))

09/09/12, ore 19:29

Stupendo capitolo :)))))
Harry che mastica la gomma nella foto che si muove è veramente caruccio si si. Se lo faccio io sembro una mucca che mangia erba del prato ma dettagli! haahahah
Harry però nel capitolo intendo, rompe! no è NO. N e O semplice no? ahahaaha
Continua al più presto!!!!!

Ho aggiornato anche io se ti va :)

Una mega bacio!!! :))))) Mymmi :))))

09/09/12, ore 17:23

A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A
A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A
A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A
A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A
A A A A A A A A A A A A A A A A
A A A A A A A A A
A A A A A A
A A A A
Okay, stavo scrivendo tante 'A' da usare come esclamazione, ma poi non so da dove mi è uscito di fare una piramide... ma tralasciamo.
Sai a cos'è dovuta l'esclamazione? Lo sai? Lo sai? Al fatto che hai continuato senza avvertirmi, come hai potuto, donna?!
Oddddddio, questo capitolo è bellissimo e poi Maya mi fa ridere ogni volta che apre bocca, cavolo!
E poi te ne esci sempre con un titolo ghejfkmd ahahahhahahahah
Oddio, ora sto anche scrivendo a piramide, non so cosa mi è preso oggi. La smetto. Alloooooora.
Secondo me è Harry. Anzi, ti dirò che ne sono sicurissima, ci metto una mano sul fuoco, perchè lui deve sempre sempre sempre sempre rovinare tutto!!
Bah. Comunque, penso che lo scoprirò nel prossimo capitolo, no?
Bene, ora vado. TU! Non ti azzardare a postare senza avvisarmi. Mi fai salire il buon umore con la tua storia!
Baci, Asia :)

07/09/12, ore 15:29

Bello il capitolo, mi è piaciuto! Ma quand'è che Zayn si dichiara veramente?

Attendo con ansia il prossimo!:)

07/09/12, ore 00:07

agfkagkfgakdgkfgds *w*
TANTANTANTAAAAAAAAAN (?)
No, oddio, chi è che rompe?!
Cioè, io ero tutta affkgkafkga e arriva lo spacca balle di turno... ewe
Non vedo l'ora di leggere il continuoo agdkaglf c:
Aggiorna presto e mi raccomando avvisami!! :)
Un bacio :33

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]