Something about the sunshine
di xneedjmalik

21/08/12, ore 14:28

mnrnitnioerntnwpnerpwtmnirmniowenmiotmnyoi *^* (?)
Eccomi qua,come promesso sono venuta a recensire la fan fiction. uu (?)
Bene ti avviso che la maggior parte delle mie recensioni sarà senza senso,sparerò cazzate e fatti non inerenti al capitolo. uu (?)
Beh sai com'è,donna avvisata,non affoga. uu (?)
No,la devo smettere di sclerare,altrimenti i miei mi porteranno da uno psicologo con la scusa che ascoltando i One Direction sono diventata scema. D: (?)
HAHAHAHAHAHAH oddio sto ancora ridendo per la conversazione con ZAYN IMSEXYANDIKNOWIT MALIK e LOUIS AMOLEMAGLIEARIGHELERAGAZZECHEMANGIANOCAROTE TOMLINSON uu (?)

"Posso accompagnarmi da sola al mio armadietto" Dissi strillando in modo che Janette mi potesse sentire,la vecchiaia,una brutta bestia..
"Vieni,tanto sta qua non cambia idea.." Disse questo presunto Malik strattonandomi per un braccio e trascinandomi fuori dalla segreteria
"Arrivederci Janette,e vada da Amplifon,mi raccomando,ha aiutato Lino Banfi penso che aiuterà anche lei,e faccia un salto anche da un'estetista già che c'è.." Sorrisi gentilmente mentre lei mi fulminava con lo sguardo

HAAHAAHAHAH oddio mi sto piegando in due dalle risate,hahahah (?) c':

"Perchè cavolo mi hai detto anche il tuo secondo nome Louis william Tomlinson?Forse vuoi che ogni volta che ti vedo ti chiami" Mi sgranchì (?) la voce "Mio caro vicino Louis William Tomlinson?"
"Ohoh perfetto..Ho trovato una più svitata di me.."
"Mio caro vicino Louis William Tomlinson,sei babbo natale per caso?!"
Nessuna risposta
"Allora non prenderlo in giro dicendo ohoh.."

HAHAHAHAHAH ho le lacrime agli occhi,hahaha c':
Bene,so che è soltanto il primo capitolo ma sento che amerò questa storia quindi corro a leggere il prossimo. u.u
*attenta a non inciampare*
Un bacio pakistanoso (?)
Francesca.**
p.s. sono @drewsboxer ewe

10/08/12, ore 13:11

AHAHAHAHHAHAHAHHAhaHHA MA QUESTO CAPITOLO E' UNA BOOOOMBA! :D
Per fortuna che sono passata subito! ;)
Questa Maya è da stimare! YEAH (?)
Continua presto please!
Baci Eli.

Ps. storia tra le seguite!

09/08/12, ore 20:45

no... :D stupendaaaaaaaaaaaaaaaa continuaaaaaaaaaaaa prestooooooooo!!! :D
voglio il continuo!!! :) brava....
poi se ti va di passare a leggere la mia mi farebbe piacere!!! ciaooooooooo♥