Gale, il mio migliore amico.
di fuhrmanizer

02/09/12, ore 19:52

Eiii!! Ma ciaoo (?) Io tifo per Peeta e odio Gale, ma ora non so cosa stia succedendo nel mio cuore (?) mi sta cominciando ad essere simpatico!assurdo :s (?) Mi sta cominciando a piacere pure la coppia Gale/Katniss! *si controlla se ha la febbre* (?) Baaasta scleri, concentrazione per la recensione (fa pure rima u.u) Mi piace e poi la trovo molto reale! Secondo me glielo ha consigiato Peeta ehe In queta one-shot hai dato il meglio di te, giuro! Ti sei superata e hai scritto in stile afhjgguyg *-* Grazie a storie dl genere mi sto "appassionando" a Gale :)) Complimenti e contiunua cosí!! Basci c: Queen_B

10/08/12, ore 20:16

Io sono da sempre per la coppia Katniss/Gale, li trovo davvero perfetti insieme. Non so se hai mai visto One Tree Hill, ma l'idea che lei gli scriva tante lettere che poi non spedisce mi ricorda tanto Brooke con Lucas. Ma se non l'hai mai visto, ignora pure i miei viaggi mentali :D
L'idea che Katniss scriva lettere in realtà mi pare verosimile, perchè lei difficilmente riesce ad esprimere i suoi sentimenti a parole e con Gale ovviamente non può farlo, dato che lui si trova nel Distretto 2. E' troppo orgogliosa per cercarlo o anche solo per spedire queste lettere, quindi continua a farsi del male e a scrivere lettere che non spedirà.
Anche dopo Mockingjay, rimango assolutamente convinta che Katniss rimarrà per sempre divisa a metà tra Gale e Peeta. Anche se lei e Gale si sono allontanati, come dici tu, lui vivrà in lei, lei non potrai mai dimenticarlo, di questo sono certa!
Bravissima, è una storia stupenda, esprime davvero quello che secondo me c'è tra di loro. Brava!
Alla prossima,
Sheireen

10/08/12, ore 01:01

Premetto che io sono una Peeniss fino al midollo osseo e non provo molta sompatia per Gale, diciamo che è qualcosa vicino all'odio ahahahhah
Ma a parte tutto questa OS mi è piaciuta molto, prima di tutto perché è scritta magnificamente ma anche perché Katniss vorrebbe veramente.dire quelle.cose a Gale, che sarà sempre e SOLO il suo migliore amico, perché AMA Peeta!!
Bene, si vede che shippo poco Peeniss?? Lol
Complimenti mi è piaciuta davvero! Bacio :)

09/08/12, ore 23:27

E' la prima FF che leggo sugli Hunger Games. Anch'io amo la coppia Gale-Katniss, anche se preferisco di più Peeta-Katniss *non picchiarmi*. E' bella la storia, continuerai?