Tra sogno e realtà
di Angelo della notte

29/12/13, ore 00:51

Yay! *Lancia urletto poco virile*
Questa è una Yuri silenziosa, perché andiamo. Tutti sappiamo che in realtà Courtney è cotta di Gwen e si nasconde dietro al tradimento per cercare di assopire i suoi sentimenti, perché abbiamo visto tutti come in realtà lei tenga a Gwen rispetto a Duncan.
Comunque, sinceramente lessi questa Fic un secolo fa e la inserì tra quella da recensire, ma non ho mai avuto realmente il tempo e la voglia, brutta besta la pigrizia. Ma finalmente mi sono decisa, mi sono rimboccata le maniche ed eccomi qua a recensire! :)
Finalmente qualcuno che vede sotto un'ottica diversa il motivo per cui Courtney è stata davvero male, dio mentre leggevo dicevo "La penso come te, la penso come te!" tutti ripiegano sempre su la stessa cosa, Courtney poverina innamorata di Duncan e sta male. (Io per prima ho ripiegato su questo) ma sinceramente mi sono abbastanza stufata di leggere tutte queste fic uguali, e finalmente ho scovato qualcosa di intelligente.
Ho riletto oggi la tua fic e ne sono rimasta estasiata come la prima volta che la lessi, l'ho amata davvero tanto.
Forse perché condivido un sacco i penseri e perché in qualche modo -la mia mente malata da yurista- ci vede tanta dolcezza tra Courtney e Gwen.
Beh hai i miei più sentiti complimenti :)
Un bacione alla prossima Euly_Chan ♥

09/08/12, ore 20:40

ciao angel of night, non credo che ci conosciamo, sono alimanga.
che dire, di sicuro la tua ff è scritta benissimo, e Courtney è sicuramente IC.
trovo infatti che questo linguaggio sia molto adatto a lei.
inoltre leggendo si respira aria di novità, perchè davvero mai avevo visto una fic in cui Copurtney soffriva per il tradimento di Gwen più che per quello di Duncan.
è una buona idea, ma forse, dico forse, è un pò troppo esagerata, perchè sembra quasi che a lei non importi nulla del tradimento del suo ragazzo....
inoltre  la conclusione mi sembra un pò troppo sbrigativa e di sicuro non nello stile di una lettera.
bella comunque, ci vediamo presto!

Alimanga

09/08/12, ore 20:35

Salve, Angel. Piacere di fare la tua conoscenza su questo Fandom.
Sono sicura che questa sia la prima volta che recensisco una tua storia, ma penso di aver fatto proprio bene ad aprire e leggere questa fic.
Innanzitutto, devo farti i miei complimenti: si parla continuamente del triangolo CxDxG, ma la maggior parte delle storie si concentrano o solo sulla sofferenza di Courtney o su quanto siano felici insieme Duncan e Gwen a dispetto dell'altra ragazza.
Beh, tu sei stata "innovativa", in un certo senso. Hai saputo affrontare l'argomento sotto un punto di vista completamente diverso. La "tua" Courtney sta male non tanto per quanto fatto da Duncan, ma per l'essersi sentita pugnalata alle spalle da quella che credeva un'amica.
Per quanto la fic sia breve, l'ho trovata intensa e davvero ben scritta. Continua così, brava!
Alla prossima,

Amor31