I hear the beat of my heart getting louder whenever i'm near you
di _fix

09/07/13, ore 11:15

Ho letto la tua storia via FB sulla Pagina di Louis Tomlinson e mi è piaciuta molto ti faccio i miei complimenti.. A scrivi Benissimo ;)

08/07/13, ore 22:39

Ho letto la tutta la tua storia su Fb sulla pagina LOUIS TOMLINSON ed lo trovata fantastica mi è piaciuta molto
Complimenti :D

29/04/13, ore 09:10

perchè inserirla nelle scelte?
milioni di motivazioni.
la scrittura è scorrevole,la trama originale e non manca mai l'aggiornamento previsto.
i capitoli sono intriganti,pieni di mistero e di divertimento. questa storia fa piangere e ridere allo stesso tempo e la grammatica è impeccabile.
merita di stare nelle storie scelte.

25/04/13, ore 15:03

E' scritta in un linguaggio da brividi, hai usato termini OTTIMi, mi hai fatto provare sentimenti quando leggevo ogni minima parola.Ottimo come Fanfiction.

28/03/13, ore 18:19

E' bella perchè parla di tutti e quindi non trascura nessuno,inoltre è scritta molto attentamente;la storia è bellissima,intrigante e anche molte volte triste però i momenti di felicità non mancano assolutamente

27/03/13, ore 21:59

heeeey ciaaao c: cioè non posso davvero credere che il prossimo sia davvero l'ultimo :'( è già quasi finitaaa?!
mi sta piacendi davvero tropo! Emma credo davvero da stimare ahahah è un mito lol e poi Ed? non so, ma a me dà un infinito senso di dolcezza asdfgher non parlare di Zayn vabè :3
non vedo l'ora di leggere il prossimo e purtroppo anche l' ultimo :'(
ciaaao c:

07/01/13, ore 15:12

*___________________________________________________________________________________________________________*Perfetto scrivi da dio <3 come tua sorella :3

04/01/13, ore 21:22

nmsdhbcvghvd porcavacca, questo capitolo è favoVoso. :3 No seriamente, è una bomba ragazza mia. Scrivi benissimo. nhjgftdx. Voglio un autografo.

15/11/12, ore 19:52

ho appena iniziato a leggere questa fanfiction ed è già bellissima jklkjj. e si, dan di gossip girl è figo, assolutamente. dfnbgf scrivi benissimo, complimenti hgdcxc. alla prossima recensione, sciao bela.

24/10/12, ore 19:47

21/10/12, ore 21:54

come inizio non è niente male :) e devo dire che sai scrivere molto bene, brava!
ora bisogna vedere come si evolverà la storia e spero che tra zayn e emma non sia tutto rose e fiori sin dall'inizio... bene, vado avanti a leggere :)

21/10/12, ore 19:46

Io non so come ringraziarti per avermi detto che avevi scritto altre storie!!
AMO QUESTA FF COME NON HO FATTO CON NESSUN'ALTRA!
Me la son letta tutta in un giorno lol
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, se non lo carichi presto potrei avere istinti omicidi nei tuoi confronti, sappilo u.u
No davvero, questa storia è..boh, la perfezione!!
Voglio sapere che cacchius succede D:
Probabilmente non dormirò per un paio di giorni perché starò tutta la notte a pensare cosa potrebbe succedere nei possimi capitoli!
E poi quello spoiler del cavolo che non ho la minima idea di cosa voglia dire e mi sto scervellando tutta la sera per capire cosa potrebbe significare xD
Ok, tralasciando i miei sclari, COMPLIMENTI RAGAZZA, SCRIVI DA DIO! <3

16/10/12, ore 17:20

E' una storia precisa e scorrevole. La trama è ancora in corso e non è giunta a buon punto,ma la storia è intrigante.
Inoltre l'autrice ha un buon senso della coordinazione ed un italiano corretto.
Preferirei che fosse aggiunta fra le scelte e che molte lettrici la leggessero. E' un'ottima storia,davvero.
Spero possiate prendere in considerazione la mia proposta,anche perchè ci tengo molto.
Grazie mille.

16/10/12, ore 17:20

E' una storia magnifica. Precisa,corretta e soprattutto segue un italiano lineare.
Non è seguita da molte persone,forse. Ma merita di stare fra le storie scelte.
Spero soltanto che possa essere presa in considerazione. Conosco bene l'autrice ed il suo modo di fare.
Aggiorna regolarmente e soprattutto scrive bene.
Non è la sua prima storia che scrive. Da il massimo di se e piace anche alle lettrici.
Ha ricevuto molteplici complimenti su altri siti e spero possa farsi valere anche qua.

Ripeto ancora una volta che mi piacerebbe vederla fra le popolari. Grazie ancora.

04/10/12, ore 17:35

Questa storia ha tutto! L'amore, l'odio, una parte di dannatamente romantico e drammatico e un italiano perfetto. La amo!