A volte, essere un'adolescente ti fa venir voglia di morire.-
di iwannabeaunicorn_

03/02/13, ore 23:56

Bellissimo capitolo, mo piace un sacco.
Oh e a quale puntata di Pretty Little Liars sei arrivata? ;)
-A è ovunque D:
Baciuuuuuzzzz.

-Robi.<3

15/01/13, ore 14:41

E' una storia stupefacente! Le amo queste storie adolescenziali, bravissima. Per favore continua la storia. :)

30/12/12, ore 11:16

Ti prego continua, sto piangendo come una mongoloide. È tutto stupendo e sul serio devi continuare per favore!!!! Ti mando un bacione, magari passa anche da me se ti va, ma continua ti prego! *occhi a cuoricino* ❤.❤

29/12/12, ore 09:21

Mi ha fatto emozionare tantissimo quando ha parlato con il padre.Poi mi sono schiattata dalle risate quando la sorellina ha detto che Justin è suo :3
Continua presto ;D

18/12/12, ore 14:23

Questo capitolo è stupendo,poi mi immagino Justin con la faccia a papera e non riesco a smettere di ridere xD
Continua splendoreeeeeeeee :3

18/12/12, ore 08:25

E bellissimissima questa storia! Devi continuarla questa storia si capisce che ci metti anima e cuore. per renderla bellissima e lo stai facendo! Mi raccomando aspetto l'altro capitolo! :D baciiiiiii

17/12/12, ore 23:38

"'E comunque domani riparliamo del fatto della papera,perchè io non son-'
'Vai a casa idiota!' "
"Vi giuro che vedere un Justin Bieber correre per il proprio salotto con una faccia uguale a quella di una papera fa venir voglia di fare un video e postarlo su youtube!"
MA WTF?! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
NO TI PREGO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CREPO, CREPINO, CREPUZZO, CREPUSCOLO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :'D
ok, mi calmo. :')
Allouura, amo questo capitolo anche se un po' corto, comunque... SONO LA PRIMA A RECENSIRE!! *kiss my ass* u.u
Ok, oggi sono stranamente felice ma bho.
Ok, allora, continua subito oppure mando Blum a casa tua e se non posti ti lancia la sfera del drago. (?)
Emmh, non so come salutarti quindi.... ADDIO BABBANA. O.O

-Robi.♥

16/12/12, ore 14:05

ti prego continua questa storia è bellissima, dai suuu, mi impegnerò per lasciarti una recensione, ma continuaa! <3

14/12/12, ore 00:55

No ti prego, adoro questa storia, sei davvero brava a scrivere, non ho mi avuto il tempo di recensirla, ma ti prometto che metterò una recensione nei capitoli precedenti, ti prego continua.

-Robi♥

13/12/12, ore 14:33

A me piace tanto invece..dovresti continuare,forse un pó hai ragione se nessuno recesisce che sfizio c'è?!..vabè comunque spero ke continuerai❤❤

12/12/12, ore 22:20

Fai conto che io abbia messo due recensioni! Ti prego ti prego aggiornaaaaaa aa! <3

28/11/12, ore 14:23

pulce,ahahahahahahhaa,sei mitica!
fantastico comunque<3

27/11/12, ore 13:08

Storia ME-RA-VI-GLIO-SA! Giuro non vedo l' ora che continuiiii <3 Passa da me se ti va, un bacione!

27/11/12, ore 00:05

WOOOOOOOOOWWWW è troppo ghjuikol *--* per essere un capitolo haha comunque continua bella ciaooo

24/11/12, ore 15:48

F-A-V-O-L-O-S-O...COMUNQUE I LINK DEI VESTITI ME LI HA FATTI APRIRE...DEVI CONTINUARE <3 <3