Ricongiungimento
di The_Devil_s_Smile

27/09/17, ore 23:20

Stupenda davvero... complimenti per le belle emozioni che mi hai suscitato con questo scritto..mi fai pesare meno la triste morte di Chez

02/09/12, ore 02:49

Yeeeee! Finalmente ho letto il finale! Meglio di così non poteva andare! Brave brave, complimenti! Idea originale, pure riguardo al film, anche se non lo hanno guardato poi tanto ahah xD Sinceramente mi aspettavo Mike passivo, quando Chester si è piegato e Mike... be', quello, io tipo "OHCAZZOCAZZOCAZZOEVVAIII!" Ahah, molto bella e divertente al punto giusto! Ancora complimenti. Un bacione! alla prossima :D

01/09/12, ore 14:49

♥_♥ quanto amoreee!
Mamma mia, troppo bella questa ff! Awww! Sono praticamente sciolta e non credo di poter fare una recensione decente, ma mi è piaciuta molto!
Ahahahha, Mike sta per uccidere Chaz, è veramente un animale in calore XD

Non so cosa dire se non complimenti, mi sono divertita a leggere...

Kiss, SherlockLady ♥

01/09/12, ore 14:27

Aww!!! Non vedevo l'ora!!!! *-*
Finalemente un capitolo rosso a dir poco! xD
E, cosa vedono i miei occhi?! O_O Un super Mike che prende l'iniziativa!! xD In realtà mi aspettavo che fosse Chaz a fare la prima mossa u_u
Ma sono contenta lo stesso! xD
Inizio col dire che questa ff mi ha presa veramente tanto, e che è scritta veramente bene!!!
Quando ho letto cosa era la prima cibaria che Chester si trova in mano io ero già partita nel mio mondo perverso xD
Altro che MMM!! Il MME XD
E la video chiamata?! A chi è venuta l'idea?! é un'idea meeeeravigliosa! xD Io stavo sbavando ad immaginarmi il nostro Mr.Shinoda a petto nudo! :Q___
E che tenero quando arrossisceeeeeee! *-* *sviene
Comunque sono morta con l'"elenco"! xD Allora: mangiare:fatto, TV:fatto, doccia... nha, altro? No, troppo pigro, sega:fatto (eheheh) Bene: DORMO xD
La scena del bagno mi ha fatta sperare fino alla fine! xD MIke si avvicina. *dai dai che parte il rosso* sussurra all'orecchio. *dai che se lo scopa* E INVECE NO! XD dovevate farmi penare ancora un po' xD
E quando cantano i vecchi pezzi?! *-* ahhh... cari bei vecchi tempi xD
Chaz è troppo bravo a provocare xD si piega CASUALMENTE a novanta ogni volta che può, parla suadente, IL FILM! XD
E DOPPIO RAUND! XD L'insaziabile Mike xD
Ma sai che non mi aspettavo la separazione tra Mike e Anna?! O_O Sì, pensavo che poi avrebbe chiesto il divorzio, ma dopo l'incontro hot con Chaz! xD
Anche la scusa del messaggio è favolosa! xD
Mi sono commossa! *-*
« E che c’era scritto di tanto grave? » chiedo incuriosito.[...] « Che ti amo, ecco cosa. »
Awww *singhiossa con il pacchetto di fazzolettini bianchi di fianco*
Enon mi immaginavo un Mike così animalesco a letto! xD
Me lo avete stavolto! ;D In meglio, ovvio!!!
Che altro dire?!
Penso niente, solo che aspetto con ansia un altro vostro lavoro! XD
Complimenti, eh!
Baci baci

31/08/12, ore 15:27

wodka e okkei? XD
lasciamo perdere, so pure io che è una schizzata...
che bel capitolo, sì! linguaggio moderatissimo e scene adatte a tutti! strano.
la parte dove dice che la moglie di Mike è un cesso so per certo che l'ha scritto Munkey, perchè lei odia Anna (la dolce Anna Shinoda, chissà come fa a non piacerle...). non ti sei contenuta, eh?
ovviamente una di voi due deve odiare Talinda, per averla resa così stronza... vero? o sbaglio?
Amici, di letto, che film assurdo XD ne ho visto solo un pezzettino... che nemmeno ricordo - è.è - però mi ero sballata! alla prima occasione mi guardo il film intero!
bè, poi l'idea di farlo vedere insieme a Mike e Chester è semplicemente favolosa. chissà come si arrapano! (?)

i miei cordiali saluti, amiche autrici u_u alla prossima ff!
Monky

11/08/12, ore 16:03

non è male.
scritta bene, uno stile particolare e piacevole da leggere...
la storia sembra interessante. descrivete bene sia gli stati d'animo che i luoghi, tipo il bar e il suo vuoto. (parlo per plurale perchè la storia l'avete scritta in due, poi non so come vi organizzate...)
vediamo un pò come sarà il secondo chap. intanto la metto nelle seguite, così sò quando aggiornate.

Monky

10/08/12, ore 18:12

Finalmente una Bennoda per bene! L'idea è geniale! Non vedo l'ora di vedere cone va a finire tra i due e se finalmente la band si ricongiungerà... Il capitolo è abbastanza lungo (menomale), il che è un bene, finalmente una storia con i capitoli un po' più lunghi! Complimenti, e grazie per averla scritta e postata. ah, più o meno ogni quanto postate? Tanti saluti! p.s questa va nei preferiti!

10/08/12, ore 00:16

Awwwwwww!!!!! *-* cosa vedono i miei occhi?! Una nuova ff bennodiana!!! *estasi :Q___
Complimenti! L‘idea é geniale, e devo ammetere che nella parte iniziale la mia espressione era -> OoO minchia k sfuriata! XD
La scena nel pub era esilerante! XD CIAO MIIIIIIIIKE!!!! *mike morto. Causa: distruzione del cervello tramite onde sonore!
E diciamocelo... CHI NON VORREBBE CHE TALINDA SE NE ANDASSE PER LASCIARE CHAZ PROPRIETÀ DI MIKE!?
A proposito: Mr. Shinoda *luce puntata contro serie interrogatorio* ammetta che ha un debole per il Sig. Bennington! >] *faccia cattiva da polizziotta *sclero time: on
Va bhe... ora vi lascio stare! Continuate così e aggiornate presto perché sono curiosissima! ;D
Baci baci
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 12:18 am)