Una vita perfetta
di Wkb

04/07/13, ore 19:12

Recensione n.1
Eccomi qui, hai conquistato il terzo posto nel contest "come vivresti in una cella?" e quindi ecco il tuo premio.
Complimenti, storia bellissima. Mi ha colpito la conclusione, fredda e allo stesso tempo accorata. Complimenti.
Mi piace molto il tuo stile e devo dire che hai reso al meglio le sensazioni della ragazza.

_Sebba

10/03/13, ore 20:00

Questa è la seconda recensione premio che ti lascio, ma ti giuro ogni volta leggere le tue storie è un piacere. Sei fantastica, scrivi non solo in maniera bellissima, ma anche i temi da te trattati mi conquistano, mi piacciono cosi tanto da tenermi con gli occhi fissi sul testo. Come avevo specificato nel contest io non sono un'amante delle Het, ma in questa storia poco importa, perché quando è arrivata la fine, l'unica cosa che ho pensato è stata: "Mamma mia!" Pensavo fosse la tipica storia della ragazza innamorata che, mollata dal suo ragazzo, annega nel suo dolore senza fine. E invece no, tu mi stupisci sempre con queste uscite buie e fuori di testa, che mi lasciano con il fiato sospeso e un "Dio, non può averlo scritto davvero" sulla punta della lingua! Bellissima anche questa quindi, dovresti davvero scrivere o pubblicare di più, perché sei davvero brava. Un bacio :)

12/12/12, ore 23:09

Signori della giuria, l’ho ucciso perché sono cornuta! (No, ok, ho un umorismo pessimo.)
Originale il fatto che tutto questo sia una confessione in un tribunale. Originale anche il fatto che lei non lo abbia perdonato e quindi ucciso, cosa che ormai non do più per scontato.
Nel senso che tutti tendono a far rimettere insieme i due innamorati, ma questa trama non richiedeva e va più che bene. Aggiunge punti.
I personaggi non hanno ne volti ne nomi. Sono due qualunque, lei è una cornuta, come tante nel mondo, lui è un bastardo incompreso, come parecchi altri.
Il tutto è un fatto di cronaca nera che sono sicura sia vero, perché è talmente reale da dover per forza di cose essere vero.
Il tragico non è il finale, ma il tradimento, il dolore della donna e il suo continuo amore per lui.
Anche dopo. Anche durante.

16/08/12, ore 19:02

bellissima! si sente la pura disperazione della donna, i suoi pensieri più inconsci, la tristezza e la delusione che il suo amato l'abbia tradito! complimenti!