Doll Alphabet
di alister_

14/07/15, ore 17:04

Cavolo...!Ti piace proprio rimuginare sulla morte D Bennett,eh?;-S Avevo detto ke avrei commentato solo le parti su Claire/Whisky ma mi è capitata sott'occhio anche questa ed essendo breve già ke c'ero l'ho letta(e a questo punto probabilmente leggerò anche le altre).Bè,complimenti.Ovviamente è scritta bene come le altre.E l'ultima frase è assolutamente da brividi di orrore e malinconia al tempo stesso.

07/09/12, ore 20:50

No, okay, ricordi quando avevo detto che la seconda era quella che mi aveva colpito di più? E quando poi mi sono corretta, dicendo che la terza era ancora più bella? Ecco, diciamo che sono tutte meravigliose allo stesso modo, così facciamo prima. XD Cioè, io su questa non posso fare altro che agonizzare in una pozzangora di angst e amore per Topher. Mi dispiace, ma davvero non - *singhiozza senza controllo* E TUUUUU! TUUUU! TU COSA SEI? IO TI ODIO. TU NON PUOI FARMI QUESTO. E io nemmeno shippo Bennett e Topher, capisci? Tu sei una brutta persona, sappilo. *raduna i cocci del suo cuore con la paletta*
(In realtà, sei stupenda. E ti voglio bene e scrivi cose troppo belle.) #delirioMODEOFF #forse #tuttacolpatua #ediWhedon #MALEDETTOWHEDON

10/08/12, ore 00:45

Ouch. Il mio povero cuore.
Sono contenta tu abbia voluto usare di nuovo un mio prompt per scrivere, e i risultati sono come sempre fantastici.
Argh... Topher. ;_; come ben sai Epitaph Two (come praticamente tutta la parte finale di Dollhouse... Boyd, perchèèèè??) è una ferita ancora aperta per me, e pensare al povero Topher mi uccide ;_;
E questa storia esprime perfettamente quello che lui ci ha solo raccontato, di come era costretto a rivivere in ogni uccisione la morte di Bennett - avvenuta per mano di una sua creazione, ironicamente.
Probabilmente non c'era altro modo per lui di andare avanti... non avrebbe retto. Voleva solo potersi redimere.
Povero Topher ;_;
Bravissima, come sempre <3