Ehi dear, I still love you.
di Cat e Dog

10/08/12, ore 21:22

Ma quanto è dolceil nostro cody!!
La adoro penso che Cody sia assolutamente IC in questa One-Shot!!
Poi la DxG family è adorabile *-*
complimenti sei bravissima.
Baci
Snixx

10/08/12, ore 16:29

Non è uno strazio, anzi tutto il contrario!! é veramente bella e commovente :') però povero codi :C spero che scriverai altre lettere!!
Ciao :D

10/08/12, ore 10:09

Altro che starzio , questa piccola FF è fantastica . Cioè povero Cody , mi sono quasi commossa , tutti diconp che mi commuovo facilmente ed è vero , solo un idota si puo commuovere per questa stupenda FF. Cody non mi è mai piaciuto come personaggio ma come l'hai ritratto tu è semplicemente  fantastico, e poi sono passati parcchia anni dalla fine del reality ,Cody puo essere anche cresciuto , e quindi puo  aver scritto questa lettere che è vero per un Cody adolescente è troppo complicata. Hai di diritto la bandierna verde e i miei complimenti .Baciiii

10/08/12, ore 09:57

Oh ma che bella! :)
La nostra Gwenny ha marito, famiglia e lavoro; chissà come si sente Kevin ad avere una madre con i capelli zebrati blu e un padre con la cresta alla moicana verde. Ho in mente anch'io di farli sposare.
Però ci tengo a precisare che il cognome di Cody è Anderson non Stuart e la lettera è un po' elaborata per essere scritta da lui, non preoccuparti: anch'io sono tendente a poetare.
I miei occhi non sono affatto offesi di aver letto la ff, anzi, ne aspettano un'altra
Kiss& peace
FdL

10/08/12, ore 09:09

Povero Cody sono commosso.
Bella fic.
Spero ne farai altre del genere (è la prima che leggo delle tue)
Alla prossima recensione dal tuo caro Alter ego888

09/08/12, ore 23:50

:3 Che tenero che è COdy! Io adoro questo ragazzo! è così divertente, tenero, buono e sincero!
E poi lui c'era SEMPRE ed è una cosa meravigliosa aiutare la persona che si ama, meglio così che niente no? ^^
Brava, brava, brava i miei complimenti sei fantastica!
Un bacio
Manga_lover

09/08/12, ore 23:33

Stupendo! Mi piace la frase di Duncan ‘Famiglia adorata, sono tornato!’ , me lo immagino vestito in modo normale (non da punk) e alza le braccia urlando! ha ha ha! comunque bellissimo, come sempre visto che DxG!
Alla prossima,
Kairi_Wolf