Keep me beneath the stars
di isabella_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/12/12, ore 23:06

wow!! è l'unica parola che mi viene in mente leggendo questa ff!!! è stupenda! l'ho divorata...è dalle 9 e mezza che la leggo e ora sono le 11....mi sono praticamente immersa nella storia e mi sono immaginata tutto!! non ho recensito gli altri capitoli perchè avrei impiegato troppo tempo...una domanda...c'è il continuo se sì lo vado a leggere se no ti minaccio...ti conviene stare attenta a quello che dici, o meglio, che scrivi...posso essere malvagia mmuuhahahaha!!! la smetto? si è meglio....e...che dire....quanti puntini(?).....beh, per concludere, spero scriverai altre ff, cioè nella tua pagina ne ho vista un'altra ma era in corso e sono stata più tentata dal leggere quella competa :3....e ciaooo

28/11/12, ore 17:52

Allora, ho letto questa storia
Così capisco meglio l'altra
Mi piace molto
Soprattutto la parte che hai usato come introduzione
È bella
Poi Zayn è dolcissimo
Pensa che avevo iniziato a leggere l'altra prima e poi ho letto che era il continuo di questa
Insomma i miei soliti casini
Haha
Bene. Sei molto brava a scrivere
Un bacio xx
Alex

01/11/12, ore 17:34

O MIO DIO!!!!!!!! No c'é no!! Questa ff mi fa impazzire!!! Mio dio quanto é bella!!!! Ho letto 15 capitoli in mezzo pomeriggio!!!!! Mi ha affascinata un casino!!! Mentre leggevo l'ultimo capitolo mi é venuta la pelle d'oca!!! Povera Summer!!! L'hai lasciata in sospeso!!! Farai il continuo??? "keep me beneath the stars 2" sarebbe figoso!!!! Cmq ti faccio i complimenti perché mi é piaciuta davvero tantissimo!!! Ciao, Bacioni,Erika!!

19/10/12, ore 19:46

oh ma è bellissima!! davvero complimenti, mi è piaciuta questa storia! bravaaaa :) ciao

14/09/12, ore 22:49

scusa ma sinceramente non capisco che c'entri summer con faith.. cioè.. dovrebbe essere quest'ultima a stare con Zayn e non summer ma boh.. ahahahaha non capisco più un cazzo. vabè io non so più che dire. cia'.

12/09/12, ore 18:58

Ciaoo!
Ora piango, bellisssimo capitolo, peccato sia finito, ma ho letto che scriverai il seguito e sono felicissima!
Sono sicura che quella ff sia meravigliosa come questa!
CHIARA

12/09/12, ore 16:28

la storia è stata bellissima , questo capitolo pure se l' ultimo è uno dei miei preferiti e tu ovviamente l'hai scritto in modo fantastico . ti prego fatti venire l'ispirazione e continua questa ff che è veramente stupenda xxx nat

11/09/12, ore 21:07

Questa storia è stata davvero fantastica! Mi è piaciuto come hai scritto il finale! È diverso dagli altri, molto originale!

11/09/12, ore 20:35

Sei davvero bravissima e spero in un continuo *-* la storia mi è piaciuta tnt tnt <3

11/09/12, ore 20:18

Bellissima la tua storia , veramente .. molto molto bella :DD
Sono felice di aver letto la tua storia .. ti va di passare da me ..ho appena iniziato una storia nuova .. mi farebbe piacere anche se lasci una piccola recensione..
graziie mille e di nuovo compliimenti per la tua bella storia :DD

09/09/12, ore 13:05

come il prossimo è l'ultimo???? non ci posso credere ... vabbè comunque questo capitolo è triste ma nello stesso tempo bellissimo. Pubblica al più presto l' ultimo capitolo!!!! xxx nat

08/09/12, ore 14:28

Oddio Summer :'( perchè? perchè? vabbè comunque spero che si rimetta e che loro possano tutti e dico TUTTI vivere felici.

05/09/12, ore 21:19

Adoro questa storia!! le protagoniste mi piacciono moltissimo:) e sei moolto brava a scrivere!! Ti prego aggiorna o penso che morirò anche io di depressione-.-
Ahahahaha no scherzo!!
Un bacio

03/09/12, ore 21:28

ti prego continua in questo istante devo sapere perchè lunedì faith sarà depressa e poi le altre cose . continua ti pregoooooooooooooo xxxnat

03/09/12, ore 16:48

MA ciao!!!
Cosa succede a Faith?!? D - E - P - R - E - S - S - I - O - N - E ????
=O Oh noo!! :(
In effetti sì, anch'io speravo in qualcosa tra Zayn e Faith, ma...
Vabè... Abbiamo tempo!! :D
Sviluppa la trama come preferisci, l'importante è che finisca bene!!
Io adoro l'Happy Ending!! :)
Aggiorna prestissimo, che sono molto curiosaa!! :)
Ciaoo!!
Eleonora <3