Angelica e Diabolica
di briciolaFINE93

10/08/12, ore 23:32

Ciaaao Erika!
Scusami se non ho recensito il primo capitolo, ma mi sono ritrovata da commentare una marea di storie e tu avevi già aggiornato.
Comunque la storia è WOW! Mi piace un casino come inizio e sono già morta dalle risate in diversi punti.
Fine e Rein ci stanno benissimo come diavolo e angelo e sono una coppia perfetta! Diverse e uguali, amiche e nemiche (?)
Beh almeno non sono in gara per conquistare Shade, devono solo convincerlo dell'esistenza dell'Inferno e del Paradiso. Ma si sa.. entrambe se ne innamoreranno no?
Beh sono felice che non sia la classica RedMoon o BlueMoon, ma che ci siano tutte e due. Anche se ovviamente diventerò euforica quando leggerò le parti sulla Red.
Ripeto che mi piace uno stracasino! Bellissima, e poi adoro come scrivi, quindi a posto! ;)
Ahaha l'ultimo scambio di battute è stato fortissimo, mi sono immaginata perfettamente la scena!
E poi il primo incontro? Quando Shade prima è corso da loro tutto preoccupato e poi appena l'amico gli ha telefonato le ha mollate lì come se niente fosse? Mitico! AHahahahaha :')
Beh che dire.. aggiorna presto!
Un bacione :)
Dalla rompiballe che ti recensisce ogni storia :P

10/08/12, ore 13:36

Adesso non le fai più le ff o redmoon o blumoon ???
Solo miste ?? O.O
Cmq mi piace e sono curiosissima QUINDI ASPETTO ^^

10/08/12, ore 12:52

Mi piace molto la storia:)
In che senso sarebbe sia una BlueMoon che una RedMoon?
Bè la Rein angelo e la Fine diavoletto mi piace molto:)
non vedo l' ora che aggiorni...
a presto

kiss

Cherry_blossom

10/08/12, ore 01:19

Ciao Erika!
Inizio dicendo che appena ho finito di leggere ho pensato: "O aggiorna immediatamente o io muoio di curiosità!"
Ma dove le trovi certe idee???
Già mi piace il prologo e poi l'angelo e il diavolo mi sanno di FIGHI. *ç*
Shade che non crede in niente? C'era da aspettarselo! -_-"
E Fine da diavoletta m'ispira! VIVA LA CATTIVERIA!!!
Rein...con i suoi modi da perfettina è sempre la solita.
Ma vabbè, non la insulto perchè qua non è una stronza.
(Ho deciso che la insulterò solo nelle storie dove ci prova con Shade e fa la trotina con Fine)
Ma in questa storia non fa la trotina, vero? *Me usa tono minaccioso*
Comunque... TU DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE!!!!
P.S Io comunque tifo x la RedMoon.
Un KISS.
Lora.
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 01:20 am)

10/08/12, ore 00:30

Ciao!!^-^
nn so xke' ma il titolo mi fa ridere!!!xDDD....no,non sn affatto normale...

Rein angelo e Fine Diavolo?...forte!!
mhh....Shade com'e' che non credi ne' nel Paradiso ne' nell'Inferno?....
come solito mi ha incuriosito U.U
Kiss
Mery(la solita rompiscatole xD)

10/08/12, ore 00:19

Ma Eri! Tu ne inventi una più del diavolo!
E questa,sento già, che sarà una figata assurda!
Sto ampliando, pian piano, i miei orizzonti pure sulla Blue Moon e direi che per cominciare non c'è niente di meglio che una via di mezzo.
Fine divoletto! é una grande ... e stra socia con il diavolo in persona! ahahha
Non vedo l'ora che aggiorni!
Un bacione!
Ele

09/08/12, ore 23:51

Ciaooooooo!
Mm, questa ff mi intriga MOLTISSIMO, davvero! E poi, accidenti, scrivi divinamente! Sei bravissima, complimenti!
Comunque la fic ha una trama originale e coinvolgente, spero continuerai presto ^^
Fine poi è proprio fantastica, adorabile, stupenda! ahahhahahahaha altro che quell'angioletto di Rein... Non che non mi stia simpatica Rein, per carità!
Ma Fine... E' Fine, punto u.u
Ho letto che questa fic sarà sia una RedMoon che una Bluemoon, e questa è l'unica cosa che ho da criticarti (una critica leggerissima e di poco conto, non preoccuparti!). E' che io amo troppo la FinexShade, perciò non posso far altro che stare dalla parte di Fine, e se in questa ff Shade dovesse anche soltanto prendere in considerazione l'idea di innamorarsi di Rein, potrebbe venirmi un attacco di cuore D: ahahahahha
Ma ovviamente la scrittrice sei tu e sei liberissima di scegliere le coppie che più ti piacciono, il mio è solo un parere! ;)
Spero tanto che Fine riesca a intrigare il nostro Shade con il suo lato diabolico U.U ehehehheh
Beh, a presto!!
Mi raccomando, non tenermi troppo sulle spine, eh!
Bacioni <3

09/08/12, ore 23:45

E ovviamente l' H i k a r i _ c'è!!! (per tua sfortuna)
Ciao Erika! Prima ti voglio avvisare che stamattina (alle 4:30 di mattina -.-) vado in vacanza per una settimana e purtroppo non posso usare la chiavetta perché i miei spendono un botto di soldi all'estero. Quindi....non potrò recensire questa storia che mi ispira!!! (messa tra seguite =P) Ok, direi che posso iniziare la recensione xD
Ciao Erikaaaaaa!!!! (ripeto)
Il capitolo mi è piaciuto molto e credo che le parti che hai assegnato alle gemelle siano adatte ^^ anche come carattere intendo.
Ok, sarà una RedMoon ma anche BlueMoon!! Qunidi....sì, chiuderò un occhio e mezzo nelle parti Red e li spalancherò nelle parti Blue xD Lasciami perdere....
Che dire? Ti sono grata per avermi dedicato il capitolo ='D sei carinissima ^^ grazie mille! (finalmente fic finita! anche se stavo pensando ad un continuo ma....dopo aver finito le fic in corso, o forse prima...non lo so)
Sono sicurissima che questa fic avrà successo (anche perché hai detto che sarà sia Red e BlueMoon quindi...;D), come ti ho detto, l'idea mi piace molto ^^ quindi appena arriverò dalle vacanze correrò qui a recensirti (se mi ricordo) i capitoli che hai postato xD (se li posterai)
Ok...ehm....sto facendo troppe parentesi xD e faccine .____. Basta.
Un bacione!!
H i k a r i _