Un nuovo mondo per me
di Jeremy 94

30/12/12, ore 15:36

E' bella :D mi piace molto.
E, be' BEATE LOROOOOOOOOOOOO!!!! magari potessi partire anche io così xD un giorno lo farò uwu sicuramente!

29/12/12, ore 22:10

Yaaaaaaaa Mew è meravigiosaaa veramente *_* scrivi scrivi che amo leggere i tuoi capitoli <3 <3 ti voglio bene <3 <3

25/12/12, ore 18:48

Tesoro è,è,è bellissimo !!!!!!!!
è tristissimo ma pieno d'amore e sentimento 1!! non so la reazione di eonni ma la mia è stata questa O.o oltre a due lacrimucce che si sono formate all'angolo degli occhi !!! brava tesorina continua così !! non vedo l'ora di leggere il continuo !!!!
saranghae - <3

09/12/12, ore 00:36

Oh mio Dio è tremendamente bello!!! Adoro come scrivi. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!! brava mew!!! saranghae <3 <3

05/12/12, ore 23:32

Wow è davvero bellissima non vedo l'ora di leggere il seguito con l'incontro dei SS501!!
Brava e continua così!! tvb Mew!! <3 Pika ;)
(Recensione modificata il 05/12/2012 - 11:34 pm)

04/11/12, ore 16:40

YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!! sorellina !!! ma che mi combini con il nostro oppa narcisista ???
possibile che per colpa di quella oca di Icari dovete sempre litigare ????
Tornando seri !!!
brava mi è piaciuto questo capitolo salvo all'inizio che tisei ripetuta diverse volte !!!
ma poi il resto è scritto molto bene !! brava Sorellina !!! continua così !! ma non far penare troppo il povero Jung Min !!!!

22/09/12, ore 00:41

brava sorellina , una bella f , un bel capitolo, non spevo che Jung Min avesse avuto per fidanzata una modella giapponese !!!
comunque molto bella !!! e ci hai tirato in mezzo anche tua sorella, sei incredibbile !!!!!

17/09/12, ore 01:04

sorellina è bellissimo !! brava , mi è piaciuto tantissimo !!! denny col lider e tu con il cavallino !!!
e poi l'hai fatto eccitare solo tenendoti stretta ... porcellina !!!
scherzo brava ancora lo ripeto , continua così !!!!!

molto carina sorellina , le ddescrizioni, tu che rubbi la carota a Jun min !!! e il lider che si innamora subito di denyse???
il principe sempre dolcissimo!!!! brava continua così!!!!!

19/08/12, ore 22:42

si è vero ci sono dei picccoli errori grammaticali o di scrittura , ma è molto bella Sorellina , ontinua così che vai bene!!!!
un bacione al prossimo capitolo!!!!!

10/08/12, ore 02:31

Che dire? Semplicemente stupenda xDDD, e dai, non si è capito chi era quel ragazzo che l'ha salvata? Soltanto una persona può dire quelle cose xDDDDD xDDD, bene. Aspetto con ansia l'altro capitolo, brava mi è piaciuto <3