Lei mi salvò
di Alice_Nekkina_Pattinson

25/11/12, ore 13:31

E' praticamente un riassunto del film dal punto di vista del Cacciatore, anche se nettamente modificato; Finn non muore nella foresta nera, muore dopo nel bosco delle fate dove avevano trovato i nani. Comunque nell'insieme non è malaccio, forse un po' troppo affrettato il finale, visto che eri arrivata alla battaglia sarebbe stato intrigante leggere cosa sarebbe successo dopo. In ogni caso sei stata brava, anche a me piace un sacco questa versione di Biancaneve^^

05/09/12, ore 17:39

WOw!!!
Anche questa tua storia mi lascia senza parole.
Sei stata bravissima ad esprimere i sentimenti di Eric, ne sono veramente rimasta colpita;P brava!!
Non sapevo che esistesse il libro di "Biancaneve e il caccatore" ma ora che lo so non vedo l'ora di comprarlo e leggerlo!
Ci vediamo alla prossima ff.
xoxo
Marikkachan

14/08/12, ore 16:53

Il film è stato davvero un grande colpo di scena, che non mi sarei mai aspettata di apprezzare a tal punto *-*
Il personaggio del Cacciatore è stata una grande innovazione e tu l'hai sviluppato davvero benissimo :O <3
Biancaneve, William, Ravenna... hai descritto tutti i personaggi con minuzia di particolari e rimanendo sempre molto fedele al modo in cui vengono presentati e sviluppati nel film ;) La cosa che ho amato di più, però, sono state le descrizioni delle sensazioni, i timori, le situazioni dal punto di vista del Cacciatore *_______* Ecco, quelle parti sono state il massimo <3
Ci sarà un continuo? Spero di sì o, comunque, di leggere altro su questo film scritto da te ^^
Complimenti! Un bacio, Mary