Sakura Cheesecake
di EllieMarsRose

14/05/20, ore 15:37

Ciao! Mi piace molto il tuo modo di scrivere. Ho trovato molto bella questa one-shot. Non ho trovato errori. Complimenti!
Izzyguns

23/08/17, ore 16:18

Ciao molto carina. Inoltre adoro Makoto e mi spiace che ci siano poche ff sul suo pg. Grazie
samy

25/11/13, ore 12:57

Che carina :) e anche bello lungo il capitolo. E poi adoro e amo i Gun's'roses :)!
Continua per favore, a presto !!!

17/04/13, ore 14:42

Caspita certo che sono davvero rimasta indietro con le tue storie! E questa shot è troppo carina, mi spiace non averla letta prima! E' di una dolcezza incredibile, proprio come la nostra Mako - chan e come la sua Sakura cheescake (ma non troppo, giusto? ;) ). E ovviamente sono andata su internet a vedermi questo famoso Duff, per immaginare meglio il volto del protagonista insieme a Mako. Sono veramente carinissimi insieme, e lui sembra davvero l'uomo perfetto per la pasticcera! Sarebbe stato molto bello un seguito sai? E intanto ci lasci con questo bacio dal nuovo sapore! Veramente dolcissima questa storia! Complimenti stella, vai alla grande come sempre!!! Un bacione, Ily.

12/03/13, ore 11:41

Questo Duff ,mi ricorda molto il cuoco di Hellkitchen(non so come si chiami anche perchè i suoi "allievi" lo chiamani Chef). Ha un caratteraccio e ,spesso, è sboccatissimo!
Mi ha stuzzicato l'immaginazione questa storia.Insomma, sarebbe originale vedere Morea /Makoto in uno di quei programmi televisivi dove si cucina e si preparano dolci.Sarebbe molto interessante.
Mi sono immaginata Morea in America che produce dolci e torte e ha un successo incredibile creando dolci mischiando sapori orientali con quelli occidentali.Un bel mix.
Bella!

29/08/12, ore 15:29

Fnalmente ho trovato il tempo di leggerla ç_______________ç ciedo venia...
E cmq, è deliziosa *____* cioè, Duff pasticcere, ma vuoi mettere?
Se già di suo è il mio sogno così figuriamoci, golosa come sono!
Brava Ellie, non deludi mai!
Bacio <3

20/08/12, ore 13:59

Ciao Ellie!! Finalmente sono riuscita a leggere questa tua storia - regalo...e l'ho trovata davvero deliziosa, un po' come la cheesecake che ne è protagonista!! :) La cosa che mi è piaciuta di più di questa shot è il modo in cui mostri i sentimenti che Duff comincia gradulmente a provare verso Makoto: lui, così dannato, che arrossisce e sente il cuore battergli forte davanti alla ragazza mi ha fatto troppa tenerezza!! ;) E anche Makoto, l'ho trovata davvero dolcissima...questa coppia mi piace!! :) Davvero, una storia breve ma con tutti gli elementi giusti, che fa sorridere ed emozionare, ed è stata bella l'idea di far girare tutto attorno alla cheesecake...a proposito, mi hai fatto venire l'acquolina in bocca!! ;)
Complimenti =)
Bacioni