Pokčzuma
di Eternal_Blizzard

10/08/12, ore 23:09

Ciao Ryka! <3
Scusa per il mostruoso ritardo, ma come ti ho giŕ detto sto recuperando le recensioni che ho rimandato oggi.
Sono tantissime ç__ç
Comunque, questa fic dovevo proprio recensirla!
Cioč, č... fantastica! Endou nei panni di allenatore ce lo vedo benissimo, tipo nello stile di Ash.
Chissŕ che pokémon iniziale avrŕ lui... l'Axew per Someoka č perfetto! Non sopporto lui cosě come non sopporto il pokémon xD
Handa invece ne ha uno fin troppo bello per lui xD
Sě, lo so: questi due ed io ci adoriamo, non si vede *w*
Ad ogni modo, č scritta benissimo, ovviamente e non ci sono errori di alcun genere.
Quindi complimenti per questo e per l'originalitŕ *w*
Seguirň questa storia fino all'ultimo capitolo, anche perché a me piacciono tanto i Pokémon!
Al prossimo capitolo, ciao!
Baci <3

Light Blue

10/08/12, ore 13:18

Hei salve!!
Non credo che ci conosciamo, quindi mi presento: sono Dakusuwan *inchino*, ma chiamami come vuoi, ok?

La storia mi piace! Sisi!!
Pokémon e Inazuma Eleven, una combinazione che non varei mai pensato!
In poche parole, una GENIALATA!
Hai trasportato eccezionalmente Endou e compagnia nel mondo dei Pokémon!

Poi hai abbinato bene in binomio allenatore/pokémon!
La storia va fra le preferite! Ovvio U.U

Ora mi dissolvo!
KISS KISS
Dakusuwan ^^

10/08/12, ore 09:09

Asnskjfnkjgndkvsndfjdsbfasjbskdfbdsjkfbdskjbj!! Io salgo sulla nave, scopro che c'è connessione, esulto quel poco per capire che alle nove di mattina nessuno si connetterà, entro su EFP e mi trovo questo! E un'altra fic (ho letto i nomi di Shindo e Kirino vicini e mi è preso un colpo, ma direi che non può essere ciò che penso, perlomeno non esplicitamente, ma passiamo avanti u.u) che non mi si apre perchè la connessione è così lenta che potrei pranzare nel frattempo che mi apre una pagina.
Ma a parte ciò.
No, ok, è che sono fomentata, Ben due! Ed ho letto un titolo tra le note che non mi torna. Devo averla saltata e WTF non devo saltare le tue fanfiction! Mannaggia a te che non mi avverti mai!
Che bello l'hai postata *A*! Ok, oramai nelle mie recensioni sempre questo dico, ma tu me ne parli e io non vedo l'ora di leggere ciò che scrivi, quindi sono sempre contenta.
Oh bhè, ovviamente è scritta bene, come sempre u.u i personaggi sono tutti IC, ma Endou. Endou è Endou in una maniera sorprendente *w* non in molti riescono a renderlo bene, considerando che tre quarti della gente lo considera un idiota, quindi è bello vedere che c'è chi riesce a dargli una caratterizzazione veritiera xD
E Someoka AW. Quanto amo Someok- coff. Sono di parte. Ma è troppo bello.
Oh, ma è bello anche Shinichi eh *ha paura che se non lo nomina la picchia*, anche se il protagonista indiscusso è Max *annuisce* un Eevee così deve essere qualcosa di carinissimo çAç!
La fic è nelle seguiteH (se la pagina mi si carica. Sennò la metto tra le preferite stasera a casa lol)
Non vedo l'ora di leggere il seguito <3

Greta

10/08/12, ore 07:32

Ciao! L'idea che ti č venuta per questa long č dannatamente geniale. Sul serio! Commentiamo brevemente i personaggi: Mamoru č uguale all'originale; Someoka, da bravo mister ovvietŕ, a un pokémon drago; Handa ha come pokémon un Eevee, giusto per uno equilibrato come lui (il problema č che Eevee ha 7 evoluzioni… in cosa lo farai evolvere?), ma… hai trasformato Matsuno in quell'Eevee? Bella pensata! Storia fra le seguite, mentre tu sei nei preferiti da tempo. Zael