Nella mia testa.
di Buildingalife

12/09/12, ore 18:45

Mi ha fatto riflettere molto ciò che hai scritto.Inoltre devo ammettere che non mi sono mai soffermata a riflettere su questa cosa,ma ora che ho letto penso sia giusto farsi delle domande... :) p.s se ti va passa da me..

10/08/12, ore 18:43

Sei una brava analizzatrice! Ammetto che non ero mai soffermata molto a riflettere su un sogno o una fantasia. Come dici tu, sappiamo fin da principio che il nostro sogno ad occhi aperti, la nostra bugia detta a noi stessi, è in effetti tale, anche se comunque ti lascia un po' il senso di delusione alla fine e ti chiedi se avrebbe mai potuto essere come avremmo voluto e se ci avrebbe lasciati felici come speriamo. Insomma, è impossibile non finire per essere trascinati da un dialogo con se stessi!
Tuttavia, è da pazzi mettersi a riflettere sulle mille pieghe che la vita può assumere e sui suoi sentieri nascosti, e, secondo il mio parere, molto spesso risulta una perdita di tempo. Meglio vivere la vita come viene, accettarla, e impegnarsi con tutti noi stessi perché vada per il meglio e perché ci sorprenda sempre nel modo migliore: non c'è peggior cosa che vivere una vita sola e impiegarla riflettendo su come potrebbe andare meglio.
Con questo non voglio dire che ti immagino come una che perde il suo tempo in fantasticherie, io stesso ne impiego molto in questo modo: questa era solo una riflessione che il tuo testo mi ha suggerito e mi scuso se sono stata noiosa o ho detto cose che ti sembravano scontate. Ciao :)