Universi diversi
di BellDarkoNovak

10/08/12, ore 09:58

Dico solo una cosa: è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D aggiungi al più presto un altro capitolo *_* Ciaaoooo

10/08/12, ore 09:12

Buon giorno.
Allora la tua Fan Fiction mi sembra abbastanza originale. L'idea di inserire L, Light, Mello, Near, Matt e Beyond Birthday è molto graziosa, ma anche difficile da realizzare.
L'unico problema di questa FanFiction è la punteggiatura.
1)Non c'è bisogno che, quando cambi scenario metti "---intanto nella sala computer---" perché rende la lettura poco scorrevole, interrompendola. Quando cambi scenario lascia uno o due spazi.
2)I numeri, tranne che non siano orari e date, si scrivono a lettera. Quindi per indicare il 5° piano, scrivi direttamente quinto. Anche i numeri scritti a numero rendono la lettura meno scorrevole.
3)Devi mettere i punti, i due punti e il punto e virgola. Nell'ultima parte, quella in cui i protagonista entrano nel mondo, non hai messo nemmeno un punto. Devi saper dosare punti e virgole, soprattutto quest'ultime.
4)Vai a capo più spesso, così da rendere il testo scorrevole.
5)Ti prego non usare il carattere smile (del genere faccine o.o oppure ^.^) fanno apparire il testo poco serio e infastidiscono i lettori.
Apparte questi appunti, comunque, mi complimento ancora per l'originalità della trama.
Credo che se migliorassi queste piccole cose, la tua storia, potrebbe attirare molti lettori amanti di questo genere (come me u.u)
Ciao :)

PS: Per ora la mia bandierina è bianca, ma credo che tu riuscirai a cambiarla in verde! Ti continuerò a seguire e recensire.

Ciao, devo dire che così va molto meglio. Ci sono altre cose che devi migliorare, ma nel complesso va meglio rispetto a prima :)
Ciao, e alla prossima ^^
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 02:39 pm)