Anniversaire.
di EarthquakeMG

25/08/12, ore 11:36

Bravissima!!!! Io amo alla follia i 1D e amo alla follia Harry Potter!!! Metterli insieme mi ha fatto venire le lacrime agli occhi :,) grazieeeeee sei bravissimissima (?) continuerai vero???? *occhidacuccilo*

23/08/12, ore 21:28

Ciaoo, ho questa OS tra le preferite, è davvero molto bella, complimenti, le storie dei 1D con quest'ambientazione sono davvero fantastiche, mi piacciono molto.
Non capisco perché non ti piaccia, è... meravigliosa, sul serio e poi scrivi benissimo, sei bravissima... se possibile anche più di bravissima :) poi l'idea di farlo sotto un'albero in pieno inverno è un'idea originale.
Critica più che positiva, direi, se hai scritto qualcos'altro sta' sicura che lo leggerò al più presto, ancora tanti complimenti.
Un bacione, Giulia xx :)

22/08/12, ore 18:22

NO. NO. I 1D a HIGWARTS NO. sono una fan della Rowling! certe cose non le accetto, scusa ma NO.

14/08/12, ore 00:51

Beh, direi che sei stata piuttosto brava nella tua prima storia a rating rosso.
Ma che dico, sei stata bravissima!!
Diciamo che come te amo il romanticismo e avrei preferito che ce ne fosse stato un pochino in più T.T
Per il resto mi sei piaciuta molto, davvero.
Poi vabbhe, hai unito le due cose che amo di più: Harry Potter e gli One Direction.
Complimenti, davvero.
Un bacione, Marianne.

12/08/12, ore 19:45

Ok, e ora posso dire che sono la tua stalker, percè recensisco sempre ogni cosa che crei tu.
...
Fuggi,finchè sei in tempo.

“Buon anniversario!” gli sussurrò Harry ad un orecchio, accarezzandogli la schiena.
“Buon anniversario Hazza!” disse Zayn lasciandogli un bacio sul petto.
Ad Harry Styles non piacevano le smancerie, non amava festeggiare gli anniversari ed era per questo che aveva deciso di trascinare il proprio ragazzo al freddo, sotto quella quercia innevata, perché lui amava distinguersi e sapeva benissimo che non c'era niente di meglio del sano sesso per festeggiare, esisteva qualcosa di più intimo e piacevole di esso? Harry Styles pensava di no e sì, Zayn Malik pensava la stessa cosa.

+solo alla fine Lu si accorse che avevano scopato sotto una quercia, ma son dettagli*

11/08/12, ore 16:43

Ciao babe!
Vedi che sono sempre qui a romperti le scatole? u_u comunque: sei fantastica. Seriamente, qualunque cosa tu scriva viene fuori meravigliosa, com'è possibile?
A parte che - insomma - ho un debole non trascurabile per le Zarry, il fatto che sia anche inserita nell'universo di HP mi ha stesa. E poi, diciamocelo, hai creato un Harry irresistibile, insieme di una dolcezza e realismo incredibili; esattamente come Zayn è perfettamente verosimile (così apatico che mi ci rivedo, *coff coff*).
E' questo, ciò che amo delle tue storie: la realtà, senza fronzoli o illusioni, che viene guardata dritta negli occhi.
Come sempre, complimenti :)

xx, firelight.

10/08/12, ore 12:30

Macciao! Una Zarry? Rossa? Vuoi uccidermi?
Mi è piaciuta molto -ed è praticamente inutile che dica di non saper descrivere certe scene-, il dettaglio del sesso al gelo è...inusuale! xD Io non ci avrei mai pensato, ci pensi? Minimo io li farei congestionare!
Comunque, tornando seria. Harry è descritto bene, un po' viziato e anticonformista ma comunque irresistibile.
Zayn mantiene sempre quell'aria da tenebroso apatico, sebbene non riesca a dire di no di fronte al suo ragazzo.
Devi scrivere più storie rosse, decisamente!
Nene

10/08/12, ore 03:32

Wao , che storia ... la coppia Zarry fa scintille,
Scusa se te lo chiedo potresti passare a leggere una delle mie storie??
Grazi <3 <3
-Dj Malik (così mi chiamano)