Amore senza limiti.
di ShakyStar24

10/08/12, ore 09:49

Sono entrata a leggere incuriosita dall'introduzione che hai fatto ... La storia che hai espresso a grandi linee nel primo capitolo mi piace ... é normale che lei abbia paura , infondo sono molto diversi , lui è pericoloso e lei una brava ragazza ... Però hai reso bene che non fosse una che si fermava alle apparenze ! Mi sei piaciuta per la trama ... Ma vorrei darti un piccolo consiglio (che non é assolutamentw un critica ) ovvero di essere un pò più dettagliata nei punti di narrazione ... Hai descritto tutto molto velocemene e non hai descritto molto ... Neanche Andrew ho ben capito come é fatto mentre la protagonista stessa é stata isolata ! La prima parte del capitolo é volata e in poche righe hai detto un intera giornata , facendo capire che in realtà il centro della storia era la fine , ma questo implicherebbe di dare importanza solo al teppista isolando tutti gli altri personaggi che hai accennato .... Comunque il mio é solo un banale consiglio , non devi prenserlo per oro colato , solo da lettrice ti dico che anche se la tua storia mi ha incuriossito gradirei poter capire meglio le azioni e le emozioni dei personaggi .... Detto questo é solo il primo capitolo ed é ancora tutto da vedere !