A lovely night rain
di _Jelly_

16/04/13, ore 21:10

Waaaaaaaaaaaaaa *-* è bellissima! Io adoro la coppia StingXLucy! Questa One-shot è davvero bella! L'ho messa tra le ricordate almeno così potrò rileggerla quanto avrò teempo! Invece le GrayLu non mi fanno impazzire xD a questo punto preferisco una Nalu o una Gruvia però quando capita me le leggo!
Baci. :D

11/08/12, ore 19:25

Ciao! Allora..Ohhh, una StiCy Fic *-* E vedo che anche a te piace GrayLu *O* Io li stra-adoro insieme ç w ç Comunque, tornando alla storia..
E' veramente bella, mi è piaciuta tantissimo, io amo sti due insieme anche se per ora,  non è successo nulla tra di loro e dico per ora, perchè in futuro magari Mashima ci donera' qualche momento StiCy :Q *sogna sogna*
Veramente bella e spero che scriverai altre xD *-*
NekoYuuki11

11/08/12, ore 15:23

..............*E' morta*
Jqphd09ehfc90fhf08hrh8rh8rh *QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ* OCCRISTO, E' STUPENDA, MERAVIGLIOSA EOPJF0ERN9IYNG8RY389G98F :Q__________________ <3 ''olte Fiction di Megumi_Eucliffe (colgo l'occasione per salutarla :3), mi sono appassionata alla coppia *SPOILER* StingXLucy '' AWWW TI SALUTO ANCH'IO*A* (?)
MA E' STUPENDA, LO DICO 1000 VOLTE SI. LA METTO TRA I PREFERITI, TROPPO BELLA, MERAVIGLIOSA PECIHCH9U9UGUHCEHIEN (????) <3
Sto fangirlando come una pazza, ho immaginato tutto benissimo *-*
BRAVISSIMA! <3 Spero ne farai altre *^* Io intanto sto facendo in top secret, una lunga Gray x Lucy, che metterò quando il drago innamorato sarà quasi alla fine (saranno 100 capitoli tipo, dovrai aspettare t.t ma se vuoi poi, te la posso far leggere dietro le quinte (?) )
Bhe scusa il poema ma è troppo bella la storia *_* Alla prossima! <3

10/08/12, ore 12:42

Oh Jelly-chwan!! ( non è che ti offendi se ti chiamo così??)
Questa fic è qualcosa di così fluffuoso *^* Non ho mai preso in considerazione la coppia StingXLucy  ma devo dire che non è poi così male, sopratutto scritta da te.
Voglio anch'io trovare uno Sting zuppo sotto la pioggia.. awww *w* Sarebbe decisamente molto piacevole (?) se quelli di Sabertooth si unissero a Fairy Tail (Sting e Rogue..ma sopratutto Rogue *ç*) ma poi Mashima-sensi potrebbe risultare banale.. ç_ç
Non ho trovato nessun errore è scritta benissimo. Natrualmente non prendere la cosa tipo: Io recensisco le storie di Happy e lei per ricambiare il favore ne recensisce una mia, no no. La storia mi ha attirato e volevo provare a leggere una StingXLucy e non mi dispiace affatto *w*.
Spero di leggere altre tue fic, alla prossima.
Un bacione <3 <3

Happy_