Alice
di Silyia_Shio

17/08/13, ore 17:09

Sofysofysofysofy! Mi ricordo di questa storia, Marty me l'ha fatta leggere in anteprima kukukukukukukukukukukuku!!
Lo vedi che se ti metti d'impegno scrivi delle belle cose? Lo vedi che se vuoi riesci a scrivere storie comprensibili a tutti e non solo a pochissimi eletti? Fatti coraggio Sofy, non sei una scrittrice da buttare!

Tuttavia, oltre ai complimenti devo, ahimè, fare due piccolissime critiche:
- L'introduzione: non è per niente accattivante e non attira minimamente, anzi, è quasi schizofrenica se paragonata al livello con cui hai scritto il resto o_O sembra scritta da una bambina di 6 anni o dal campione di sci Gustav Thoeni ("Ciao mamma sono contento di essere arrivato uno!" xD) , insomma, hai scritto una cosa stupenda e non le hai reso per niente giustizia nell'introduzione, non c'è da stupirsi se non ha preso tutte le recensioni che meriterebbe!!!!
-La colonna sonora: nel giudizio/punteggio c'è un bonus colonna sonora, perchè non l'hai fatto presente prima dell'inizio o alla fine? Sarebbe carino poter leggere la storia ascoltando la colonna sonora scelta dall'autrice :)

Vai Sofy!
Siamo con te!

10/08/12, ore 23:43

Hei, sei fantastica.
Leggi la mia storia se ti va, bacio.