Nightmare waltz.
di _Branwen_

13/08/12, ore 17:52

Assolutamente terrificante.Il senso della 'storia',secondo me può essere ben capito se si sente la canzone che hai messo lì.Mi incuriosisce molto il modo in cui 'lui' te le avrebbe sussurrate in sogno,soprattutto perché non ho mai sentito di 'sussurri nel sonno',se così li vogliamo definire.Non so ben dire cosa mi faccia sentire,ciò che ho appena letto e sentito.Per il resto,sappi che mi è piaciuto questo racconto,mi piace questa sensazione di mistero e paura.Non so nemmeno che nome dargli,ma davvero,ne ho un giudizio positivo.Non ci sono errori,ed è comunque ordinato,una volta che capisci come è messo.Quindi,complimenti. :)

13/08/12, ore 13:35

Adori l'onestà proprio come me allora sarò oneste. E' una bellissima idea e anche l'impostazione sotto forma d poesia èunica e rara.
Quando ho letto horror avevo timore a leggere perché le cose che spaventano non sono i mio genere ma dato che tu sei una mia autrice preferita mi sn cimentata nella lettura e sn rimata piacevolmente sorpresa.
E' scritta in modo he tutti possano immedesimarsi e questo io lo amo perché quando leggo un testo voglio diventare tutt'uno con esso.
E con te c riesco sempre.
Grazie

DreamNini

12/08/12, ore 16:23

Oddio, questa cosa mi ha ipnotizzata °_° È inquietante ma al tempo stesso in qualche modo affascinante.
Il modo in cui hai disposto le frasi è perfetto, penso che sia stato quello ad "ipnotizzarmi". °w°
Certo che appisolarsi ascoltando quella canzone è puro masochismo! xD Mette la pelle d'oca...D:
Penso tu sia molto portata per scrivere questo genere di cose, e spero ne scriverai ancora *_*
Un bacione :3

11/08/12, ore 20:16

Oddio, la canzone mi fa paura! E' abbastanza, anzi è. brutta, mostruosa!
Bella storia. mi perdevo tra le righe per come l' hai scritta xD -miopia- , però è bella.
Spero che scriverai un' altra cosa così.
(Recensione modificata il 11/08/2012 - 08:18 pm)

11/08/12, ore 11:20

Potrei stare qui a sproloquiare per ore buttando fuori paroloni e passandomi per una grande critica... ma la verità è che il tuo scritto è una figata, non c'è altro da aggiungere! xD
E' uno scritto magnifico, davvero *_*
adoro tutto: le parole scelte, l'atmosfera, l'impostazione della pagina.. tutto! *-*
Ti faccio sul serio i miei più sinceri complimenti *O*
Il mio parere temo valga poco (purtroppo non ho grandi conoscenze in campo horror, e in genere mi fanno ridere ç_ç soprattutto i film T^T ) però ti posso assicurare che quello che hai scritto tu mi ha inquietata, quindi di sicuro è un ottimo racconto di paura v.v
La canzone poi... *__*
ma si può sapere dove ho vissuto fino a qualche minuto fa? perchè non li avevo mai sentiti nominare?? ç_ç
ma vabbè, meglio tardi che mai ù.u
quindi non ho altro da dire se non grazie,  per emozionarmi sempre con i tuoi scritti anche se di solito non recensisco nemmeno ç_ç chiedo venia, ma rimedierò!
Spero vivamente che sperimenterai ancora questo campo, il risultato è sublime *_*

10/08/12, ore 20:56

Sorellona mia, ma come ti vengono certi testi in mente? Mi hai fatto accapponare la pelle, sai? *.* Gli A Perfect Circle sono semplicemente un milo, il cantante è lo stesso leader dei Tool XD ho un fan sfegatato a casa di quel gruppo e no, non è Daddy ma Jersey XD che li adoro XD ma ora basta dilungarci e recensiamo seriamente.
Come al solito il testo non delude mai, il tuo nome è una garanzia XD che come sempre regala al lettore una lettura fluida e scorrevole *.* bava ciorellona mia, continua così, muàààà u///u

10/08/12, ore 16:30

Ragazzi,che scritto.
Ok,peccherò un po' di modestia nelle mie prossime righe: io di horror me ne intendo,e parecchio. Non è uno dei generi più facili,insieme a quello comico,poiché se scritti male il primo tende a diventare esilarante e il secondo funebre.
Ma questo è davvero un ottimo horror. Suscita una molteplicità di emozioni,alcune delle quali davvero inquietanti: al leggere le tue parole,l'atmosfera sembra davvero trasformarsi in quella di un incubo notturno,fatto di luce oscura e di paure inespresse. Un dedalo di facce che ti sorridono crudeli,nell'abisso della notte come nelle ombre celate del giorno.
La cosa che più mi ha sorpreso è la curiosa stesura del testo,quasi oscillante,come un pendolo alla cui estremità è attaccata una lama e ogni secondo che passa si avvicina sempre più al mio petto,sempre di più....
Davvero un ottimo brano. Spero che questo sia l'inizio di una lunga e prolifica serie di ottimi horror: è sempre così difficile trovarne di buoni...!
Grande,Barbara. Un bacio,alla prossima!
___________________________________
Dave.