Allo Specchio
di WICCA87

22/03/15, ore 00:53

È davvero una one shot carina, credo che in quel momento Oscar si possa essere sentita realmente come una bambola e che nella sua testa si ponesse tante domande riguardo alla decisione azzardata che aveva preso e la vocina interiore con la quale dialoga (davvero una bella idea anche quella) lo dimostra.
Spero di riuscire a leggere al più presto qualcos'altro di tuo.
Alla prossima :)

20/10/12, ore 12:52

Wow,molto carina....Trovo ke sia azzeccato il modo in cui hai descritto cosa prova Oscar in quel momento...E la voce è stata un'idea molto carina xd Complimenti :D

10/08/12, ore 19:03

Trovo azzeccata questa tua one-shot, chissà quante volte Oscar sarà stata tormentata dai dubbi mentre si vestiva per il ballo: ciò che stava facendo avrebbe messo in pericolo tutto ciò che era stata sino ad allora, Fersen non l'avrebbe ricambiata comunque, ma al cuore non si comanda ed ha voluto provarci; perfetto anche il finale sospeso. Brava.

10/08/12, ore 18:05

grande quella vocina interiore peccato solo che lei l'abbia ascoltata troppo tardi!!!

10/08/12, ore 13:36

Mi è sempre piaciuta la parte in cui Oscar si veste da donna per andare al ballo. E' un momento minimo nella storia ma significativo, ed è bello vedere che qualcuno ci dedica una storia. Mi piace l'idea di un'Oscar con queste voci interiori e mi piace la descrizione psicologica che ne hai dato.

Complimenti ^^
C14

10/08/12, ore 13:36

io e le recensioni non andiamo molto daccordo... comunque mi piace molto! l'anime l'ho visto 10.000 anni fa quindi perdonami per quello che sto per chiedere, ma il ballo c'è stato davvero nell'anime giusto?
sei bravissima!!!
Ele ^_^