Inganno
di WhiteOphelia

18/09/13, ore 10:42

Questa è la più bella che ho letto. Dico davvero. È tutto maledettamente vero! Si spera sempre nell'acqua però. Ho affrontato certe delusioni che mi hanno fatta veramente soffocare, ma non smetto mai di sperare. L'importante è aprire bene gli occhi prima di buttarcisi, ma spesso la troppo sete sovrasta la ragione.
Ah siamo tutti pellegrini in mezzo al deserto.
Sei un genio.

Tua Fra ❤

17/09/12, ore 18:14

Molto profonda come poesia. Concordo pienamente sul fatto che le emozioni siano ingannevoli e noi, poveri esseri umani quali siamo, essendo soggiogati da quest'ultime non ci accorgiamo facilmente dell'inganno che incombe. Dobbiamo prestare molta attenzione, dissipare la nebbia delle illusioni e cercare di non errore, perché proprio hai detto tu, potrebbe esserci fatale.
Splendida la metafora del pellegrino. Sei molto brava a scrivere le poesie in versi sciolti, continua così ;)

Spettro

10/08/12, ore 20:26

Ciao, mi è proprio piaiuta questa poesia, è scritta molto bene e sei riuscita a trasmettermi tutta l'amarezza dell'inganno.
Vorrei dire qualcos'altro su questa poesia, ma non mi viene in mente niente se non: brava!

Lucri_Chopper