Io, Gladiatrice.
di Inception_

01/09/12, ore 18:19

Giò-sempaiii ... eccomi come promesso a recensirti! :)
Questo primo chappy è proprio carino e intrigante! Hiroto che protegge Reina è adorabile .. e Nagumo?? Aaaaw *-*
Cooomuqnue ^^" .. chissà dov'è finita Kuro .. spero che la trovano in fretta ;D
ora vado...
Hanon

11/08/12, ore 17:03

Buondì^^
Non ci conosciamo, giusto? Allora mi presento, sono L i o n e s s [ma va?], ma sono conosciuta [???] come Channy o Marty, scegli tu come chiamarmi~
Scrivi proprio mortalmente bene, non come me benissimo, sai? Ma dubito di essere la prima a dirtelo^^ E non sarò nemmeno l'ultima.
E guai a chi dice che non scrivi bene *occhi assatanati*  li ammazzo tutti quegli stronzi se no ù.ù
Anche se dubito che sia successo e che succederà... Meglio così ù.ù
Cooomunque... Mi piace questa tua versione i Reina & co.
Poi a me piace tanto la ReinaHiroto ma da povera sfigata non so scrivere nulla su di loro
E la BanMaki non mi dispiace affatto^^
La storia va tra le seguite e molto presto tra le preferite
Scusa tanto per questa fottutissima perdita di tempo çuç
Vado che è meglio^^
Channy/Marty

10/08/12, ore 20:41

Ale/Giangi: ciaooooooooo!^^
Ale: Si come il nostro pc è rotto usufluiremo di quello di mamma *o*
Fidio: *con grembiulinino tutto colorato e capello da cuoco* Ho fatto il budino ^o^ c'è ne per tutti i gusti!
Giangi: *ç* budino!!!!! *travolge il povero Fidio*
Ale: -.-''''', comunque, *o*...................Io adoro questo genere *ç*, poi come protagonista Reina ^o^
Giangi: *si ingozza col budino* vuoi favorire?
Fidio: aspetta! *mette bavaglino a Giangi* così non ti sporchi!^^, e poi come fratello maggiore sono negato *si sente il re della terra*
Ale: O.o ti ricordo che Giangi ha 5 anni.
Fidio: e allora?
Ale: non ha più bisogno del bavaglino; va bo, lasciamoli alle prese con le loro cavolate^^, la storia è proprio bella, poi, la copia è super originale *w* la ReinaxHiroto promette bene^^, ma come ti è venuta in mente questa copia super originale *_________________*? il massimo che siamo riusciti a fare noi è la KidouxEndou.
Fidio: *viene travolto da una schiera di fans*
Giangi: lasciate stare il nostro onni-chan che poi nostra cognata ci fucila >.<
Ale: *prende mitra* Fidio apartiene a Gio U_U
Giangi: complimenti per la storia *U* è proprio bella^^
Ale/Giangi/Fidio: ciaoooooooooo!^^

10/08/12, ore 17:43

Ciao, sono Summer (non so se ti ricordi di me)^^.

Mi scuso profondamente per il ritardo, questa fic meritava fin da subito una recensione ma la mia pigrizia mi fa venire voglia di scrivere su questo prologo solo adesso, perciò scusa per il ritardo.

La storia mi intriga, Reina e Hiroto sono magnifici e poi c'è anche Burn **.
Comunque hai fatto un ottimo lavoro, è tutto perfetto. Niente errori, lessico magnifico.

Veramente un ottimo lavoro, complimenti. Ti ringrazio per aver postato questa meraviglia che vola subito nelle seguite, probabilmente andrà anche nelle preferite.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero che trovino la sorellina...

Di nuovo ottimo lavoro e ci sentiamo al prossimo capitolo,
Summy
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 08:18 pm)

10/08/12, ore 16:33

Buongiorno mia bella gladiatrice! :) Come stai?
Allora, questo prologo mi attira, come tutte le cose che scrivi tu, possibile che tu possa essere così brava?
Decisamente è qualcosa di innovativo, ci voleva, e stravedo per le coppie che hai selezionato, soprattutto per la mia ormai OTP ReinaHiroto! :) ma vedo che tra i due c'è già del tenero! Che cucciolini!
Capisco perfettamente Reina, che si annoia a parlare e vuole duellare con le spade, anche io mi annoierei nella sua situazione!
So già che sta per avvenire il colpo di scena, spero solo che la sorellina si trovi presto, sennó sono guai per le due ragazze!
Ho appena fatto il record della recensione più schifosa al mondo, ma non ti potevo promettere niente, sono ancora sul cellulare!
Un bacione :3
Meme :3
Ps. Ti devo parlare di una questione importante!

10/08/12, ore 15:45

Sono di nuovo qua XD Siccome ho perso l'altra recensione, mi limito a dire che questa/o introduzione/prologo/primo capitolo è fantastico/a. W la Hiroto*Reina e la Hiroto*Fumiko XD *canticchiando* "ma quant'è bello vedere Hiroto non yaoi da Hokkaido in giù" Ok, ho sclerato come mio solito, chiedo scusa. Tu sei da tempo nei preferiti, la tua storia entra in seguite e preferite. Zael

10/08/12, ore 14:13

Plebei, inchinatevi alla mia somma figura.
Sono una dea, sono la prima a recensire, esigo una statua.

Giòòòòòò!
Tesoro mio, da quanto tempo! **
Avevo aperto questa storia ma non sono riuscita a leggerla perché il problema con l'html...
Va beh, ora sono qui.
Se qualcun'altro prova a recensire prima di me è morto.
Perché io devo essere la prima. ù_ù
Hai fatto un lavoro eccellente, sia con la narrazione che con la caratterizzazione dei personaggi.
Good Girl, yes.
Sei bravissima ~
E la sottoscritta ti adora.
A presto,
Akichan  ~
Okay, recensite pure, ora, inutili mortali.

10/08/12, ore 14:12

Grande Giò, ce l'hai fatta!! xD
Comunque, ti copio-incollo la recensione che ti avevo lasciato prima:

Ma Giòòò! Grazie TesorA, grazie mille, quanto sei gentile *w*
C'è bisogno di dire che ti voglio un bene stratosferico anche io? E che sono io a ringraziare te? Sì, ce n'è bisogno.
Ma parlando della storia: mi piace un sacco!
Mi piace l'ambientazione, i personaggi, il contesto, la trama... insomma: TUTTO.
E poi, c'è la ReinaHiroto *w* e la BanMaki *w* e sono le mie coppie preferite, quindi questa storia mi piace ancora di più (se scarti la SuzuClara è anche meglio, perché quella proprio non la sopporto, come non sopporto chiunque altro tipo Ai, Rionne, ecc...)!
Il capitolo mi sembra scritto bene, di errori di grammatica non ce n'è neanche l'ombra (credo si dica primogenita, sai? xD)...
Forse ce n'è qualche di battitura, ma credo uno solo: "viene" al posto di "vieni", nella battuta di Nagumo credo.
Comunque, mi è piaciuto un sacco questo primo capitolo.
E sono curiosa di sapere cos'è successo a Ruru, poverina... l'avranno rapita?
Oh, e Hiroto che salva Reina <3 che galante!
Bene, vado a pranzare!
Grazie ancora per avermi dedicato questo capitolo <3 ti voglio un mondo di bene, ricordalo!
Baci <3

La Tua Luce Blu