Unmei no Jouka
di The S

21/06/10, ore 10:58

davvero molto bella.
Sora è così dolce e ingenuo, ma gli voglio bene lo stesso =) e la scena do ve si addormenta su Riku è stata troppo dolce e bellissima, che tenera *_*
E' un pò malinconica ma è stata ugualmente una piacevole lettura.
Ancora brava
Ciao!! Ciao!!

07/09/08, ore 13:31

Ciao, dovresti ricordarti di inserire il link alla pagina dove si può trovare la storia originale. Saluti :)

16/11/07, ore 21:37

E' davvero una cosa troppo, troppo carina <: Semplicissima, ma lo stile e il modo di scrivere a scatti usato da questa autrice mi è piaciuto proprio: i due spiccano in questo modo strano che pare di vederli tipo quadro ç_ç E come hai detto anche tu, è terribilmente malinconico ma senza essere pesante insieme ç__ç ... ai fatti inquietanti aggiungo che una delle cose che più mi sono piaciute è la fine XD

01/07/07, ore 19:53

molto bella anche questa fic, sora è così ingenuo e puccioso, e riku è così riku, ok ho detto una cosa assurda ma rende l' idea, adesso vado a leggermi anche l' altra ciao

08/03/07, ore 07:51

bellissima, ho letto anche l'altra e il mio giudizio è lo stesso. Complimenti anche per la traduzione, il testo scorre via che è una meraviglia e sei riuscita a mantenere intatta la poesia, cosa che non è da tutti. Leggerò ancora volentieri. *baci* Lem

27/02/07, ore 23:55

molto bella, è scritta davvero bene. cortina, ma bella.

23/02/07, ore 08:26

Nooo, sarà sicuramente telepatia nei confronti di quest'autrice puccerrima o, in alternativa, lo spirito del SoRi che pervade tutti quanti e detta legge sul modo di scrivere X'D A parte queste idiozie, ma che stile adorabile ha questa fanfiction? *_* E' strano trovare una fic così particolare, fra quelle in inglese. Le fic inglesi non puntano quasi mai su stili particolari. E invece io ho molto apprezzato queste descrizioni immediate, queste frasi brevi e tutti questi puccissimi punti X3 E la frase finale è amore <3