Alea iacta est... Non sono d'accordo
di dark dream

17/08/12, ore 10:33

Caspita, che capitolo lungo!!!! Sono stata contenta di trovare il tuo aggiornamento e per di più così lungo*-* l'ho letto veramente con interesse!
Shylock al momento non so dirti se mi piace o mi sta antipatico. Ha un cervello che è una cosa fuori dal comune e si è visto e, credo abbia suscitato parecchie gelosie da parte di alcuni componenti del gruppo per il suo livello avanzato e per tutto il resto!!
Lo trovo sicuramente una persona difficile che proprio per la sua intelligenza, mi sembra di capire si sente superiore a tutti e penso farà fatica ad andare davvero d'accordo con qualcuno>.<
In questo capitolo mi ha irritato parecchie volte, insomma è solo un ragazzino di 17 anni dopotutto...
Non ho ben capito il motivo di tanto odio verso Tony @.@
Bel capitolo comunque!! Mi è piaciuto molto ed attendo con ansia il continuo sisi!!
A presto

13/08/12, ore 18:02

Oh bene, un fratello minore per toni? Sembra mooolto interessante come cosa e, vedendo come parla direi che anche il suo caratterino non è per nulla male, credo abbia preso dal fratello!
Come inizio mi piace, è una cosa nuova che mi incuriosisce e mi piace il tuo modo di scrivere!
A presto

10/08/12, ore 20:43

Mmhh...Tony ha un fratello minore?? Che, a giudicare da come parla, ha pure un bel caratterino? Sì, potrebbe essere interessante ^__^ Mi hai incuriosita, e mi piace l'ironia con cui "parla" Shylock (nome interessante, a proposito :D) Per ulterioni giudizi, non mi resta che attendere il prossimo capitolo! ;D
Bacio :*
Sayuri
PS:ti volevo segnalare un piccolo errore di battitura in questa frase: "Erano le laconiche aprole di Nick Fury entrando nella sala..", credo volessi scrivere "parole" ;)))

10/08/12, ore 16:35

No è interessante il fratello di Stark.
Sul serio, magari è dispotico come Loki perchè anche lui è sempre stato il secondo in tutto.
Scrivi bene e il punto di vista di Shylock è divertente.
3600 secondi ovvio lo penso tutte le volte che voglio dire un'ora. xD

10/08/12, ore 16:24

Carino. Mi piace l'idea di inserire il fratello di Tony.
Immagino che sia stata dura avere un fratello del genere...
Bene, se dovessi darti un voto da uno a diece almeno un venti te lo meriteresti ;)
Bye Bye,
Rei <3