Central City never sleeps
di blazethecat31

31/03/14, ore 18:59

Brava,continua a scrivere.Non ti fermare con la serie di sonic &co. solo perché non c'è gente che la segue.(In quella di blaze che ha paura delle altezze, hai scritto che nn c'erano molte persone che ti seguono).Hai un talento per la scrittura e chi nn ti segue nn sa cosa si perde.>_<

16/08/12, ore 19:10

Ciao, mi presento, sono Claudia *stringe mano*
La SonAmy è una coppia che apprezzo, e questa fic è molto molto bella. Mi piace il tuo stile di scrittura. In più, non ho trovato così tanti errori, anzi direi che ce n'erano solo uno o due.
Innanzitutto, l'idea è molto originale.
La descrizione delle scene è molto precisa e dettagliata.
In più, mi piace la parte dove Amy ricorda il passato, quando Sonic la spingeva in bicicletta, e altre cose.
Mi piace molto, sai? ^^
Spero che farai altre fic del genere, perché mi hai veramente stupito.
Ah, Eggman... accidenti a te... Quanto lo odiooooo poi ride in una maniera... vabbè, lasciamo perdere. OuO
Complimenti davvero. Questa è una fic scritta veramente bene. In confronto alle mie...
Brava.
Adesso vado, ho delle cosucce da fare (e da scrivereeeee TAT)
Ciao! E... buon Ferragosto, anche se in un ritardo pazzesco... vabbè, "Ritardataria" è il mio secondo nome! ^0^
Baci,
Cla
-----------------------------------
Do you feel cold and lost in desperation?
You build up hope
But failure's all you've known
Remember all the sadness and frustration
And let it go...
Let it go

12/08/12, ore 04:11

Bella storia,
davvero,
i miei complimenti all'autrice per averla scritta,
mi è molto piaciuta questa one-shot,
spero continuerai a scrivere,
è così carino che amy gli ha fatto un regalo,
ma che dolce sonic pure che gli abbia dato un bacio sulla fronte,
vabbè, bando ai convenevoli,
spero continuerai a scrivere,
apresto,
ciaooooooooooooooooo
shin e ran amore

11/08/12, ore 13:38

O cielo! :) Ma, questa one short è decisamente stupenda!! ** il titolo mi ha incuriosita tantissimo poi, quando ho letto quello che c'era scritto sotto mi ci sono tuffata a bomba. ù.ù <3
E' scritta bene, coinvolgente e bla bla bla NO. Non voglio riempirti la testa con commenti banali: mi è piaciuta davvero un sacco! *w* I personaggi sono perfettamente IC (questo vale per la violenza di Amy ma anche per il ritardo di Sonic) e tutto è descritto perfettamente! ^^ Anzi, direi che ci sono dei punti addirittura poetici *-* Ti giuro che sprizzo gioia e fiori Moe ovunque! :D
Solo immaginare Eggman "giovane" o pensare che come essere umano deve aver avuto un'infanzia mi traumatizza O.O come immaginarmi i piccoli e dolcissimi Sonic e Amy bambini mi fa sbavare dalla contentezza :3 che pucciosi!! :)
Ti faccio i miei complimenti per la bellissima fan fiction! ^^ Sono convinta che scriverne di così ben fatte sulla SonAmy non è facile, si rischia sempre di sfiorare la banalità; della serie: l'appuntamento al mare, confessano il loro amore si baciano e festa finita, ma la tua era molto carina!! *w*
Un bacio,
Lucia

10/08/12, ore 21:38

Wow, che bella!  ^_^
Eh beh, me lo immagino proprio Sonic con gli occhiali!  :)
Comunque brava, dal mio punto di vista è molto dolce questa ff!
Certo, rimane la curiosità riguardo alla vicenda con Eggman...
Se la continuassi sarebbe ottimo!!!  :D
Complimenti!!!
Sere98

10/08/12, ore 20:15

Che bella storiella.
Posso darti un suggerimento.
La storia è bella e se invece di farla di un capitolo ne mettessi un pò di più tanto per renderla anche avvincente. E poi magari metterci anche la causa del blackout ovvero cosa è successo tra sonic e Eggman alla centrale. Questi sono i miei consigli.
Comunque non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie.
Bye bye
EleNeiro

10/08/12, ore 18:02

Ooooooooh *vai, vai Oooh cat, sei tutti noi*
Cioè. Wow. Quanto tempo è che ti sfracasso le nespole su questa ff? Tra l'altro è uscita una bellezza! Cioè. Okay, sto vomitando arcobaleni. E' ben scritta, meravigliosamente dolce, Amy è perfettamente IC e non mi riferisco ai suoi metodi maneschi (snif snif)
Sonic...mi ricorda qualcuno (io che ovviamente conosco-tutti-i-tuoi-segreti *ma alla fine le sorelle/migliori amiche/mammine/psicologhe in erba fanno questo, no?*)
Central City è come Zanarkand, non dorme mai. Quando ho letto il titolo mi sono venute le lacrime agli occhi pensando a Tidus (io che vedo final fantasy ovunque, anche nella tazza di latte... ho detto latte?!) e adesso ho le lacrime agli occhi per la bellezzitudine (?) di questa tenerezza di ff. Il finale è figo, degno di te.
Chiarisco, Eggman non è mai stato giovane, secondo la mia ipotesi è nato grasso, calvo e coi baffi. Non so quale essere lo abbia concepito, ma questo lasciamolo alla SEGA corp da spiegare.
Ora mi sono abbastanza rovinata coi miei deliri inutili fatti sotto fanfic così belle che mi vergogno, mi viene da piangere, vado a tagliarmi le vene e adios.

Lo spagnolo non è casuale. Baci, l'elfo-senza-orecchie-a-punta.