Ammazza...che afa!!!
di phoenix_esmeralda

27/11/12, ore 11:11

questa storia non ha proprio senzo. Una moneta che parla al telefono è il colmo!!
Ma... complimenti! E' carinissima! un pò banale, ma molto divertente.
non ci sono errori, il testo è molto scorrevole e la storia è molto simpatica.
alla prossima Frantasy94

19/09/12, ore 18:20

Ciao (:
Questa fanfiction è troppo forte!
"Im - beeeeeee - cilli!!" Bellissimo questo pezzo.
Ma come ti vengono?
Senza errori, testo ottimo, comicità fortissima.
Che dire... L'afa mi strazia ogni anno.
Ora ti saluto e spero in una tua prossima storia ;)

_Nobody_

25/08/12, ore 16:20

Ahahaha ma è fantastica! Dalla pelle flaccida alla monetina che se la gode da dentro il tombino! Ogni cosa non ha il minimo senso (si può mai telefonare ad un due cent?!) e fa morire dal ridere (soprattutto quando Ciro, Sbaffo e Fronzolo sentono solo quello che vogliono sentire dall'oracolo xD). Di sicuro sei una scrittrice di nonsense nata. Sembra facile, ma in realtà non lo è per niente. Non sei sfociata nella confusione, si legge tutta d'un fiato, con allegria.
Meritavi molto, molto di più :)

24/08/12, ore 16:18

Prima recensione premio! Non ha un senso questa storia! Ed è per questo che è fantastica! Mi hai cambiato letteralmente la giornata! XD E' ben scritta e sembra quasi che sia davvero una cosa seria! Bellissima! *-* Ho praticamente riso come un ebete nel leggerla, il ragazzo che è vicino a me sul pullman penserà che mi sono fumata qualcosa per via dei miei sghignazzi! Davvero i miei complimenti!
Cecchino_2028

14/08/12, ore 23:22

Ti prego, voglio un seguito. Un'altra signora da sconfiggere. Chiunque mi va bene. Ma dammi un seguito, ti prego. E' troppo meravigliosa questa non sense. Sto ridendo da un quarto d'ora perchè sì, ero un'alleata della monetina e sono felice per lei LOL Però, seriamente, il nonsense è il tuo genere, è meravigliosa questa shot!
Poi hai uno stile spettacolare, perchè il ventre flaccido io non sarei riuscita a ficcarcelo in una storia, così come la teglia di lasagne LOL E invece eccole qui! Meraviglioso! Davvero un ottimo lavoro, comunque!
Alla prossima (o magari ad un seguito :DD)

12/08/12, ore 00:52

Questa storia é assolutamente demenziale! E si, mi piace un sacco, sto ridendo da 10 minuti buoni grazie a te! Io detesto l'afa fra le altre cose ridatemi il mio freddo uee T.T
Anyway, non so che altro dire di questa nonsense, perché se ha un senso, oltre a quello di inserirci la teglia di lasagne, io non l`ho colto,a parte, forse, le scemenze che la liberazione dalle torture barbariche della scuola ti porta a fare!
Complimenti per la fantasia!
Baci, Ilaria.