Baciati dalla sfortuna
di Rouge_san

23/02/13, ore 15:05

Muffa di quarto grado?! o.o
Ma quata sfiga aveva Soul prima?! :'DD
Vivere ogni giorno con la sfortuna di Soul sarebbe impossibile per un normale essere umano :'3
Povera Maka  , non è mai stata sfortunata , come farà? ..
Sono preoccupata..... *si immagina le cose più disastrose*
Comunque non vedo l'ora che aggiorni questa tua fan fiction ^o^
-Rehara.

27/08/12, ore 14:59

oddio muffa di 4° grado nn sapevo ke esistesse -.-
ahaha come il film si sono scambiati i ruoli della fortuna e sfortuna però mamma mia ma quanta sfortuna AVEVA soul per mandare un quartiere in black-out -.-
da paura
comunque il capitolo e proprio supendo e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ciauu ^.^
ci vediamo quando ci dobbiamo vedere !!

25/08/12, ore 15:52

hahahahaahhahahah povera maka XD
sfigata è dir poco !!!! qui nn servirebbero nemmeno un un mazzo pieno di quadrifogli x tornare alla vita di prima XD
cmq il cap è bellissima e nn vedo l'ora di sapere cm continuerà :)
un abbraccio e alla prossima :D

24/08/12, ore 08:45

O-Mio-Dio! Mazza che sfiga! Pure la casa allagata? Non avrai esagerato un pochetto? Ma forse se non fosse così non sarebbe una storia divertente...come al solito sono qua a scassarti i maroni, contenta? Non credo, ti scasso pressochè tutti i giorni, ma lasciamo stare. Bel capitolo ma forse mi sarei evitata Kid sbronzo...ha bevuto Brandy? xD lasciamo andare che è meglio, me ne vado va...ciauu

24/08/12, ore 00:38

Assolutamente meravigliosa !!! Non vedo l' ora di leggere il seguito, e chissa cosa accadra ancora !!! WoW, Soul e Maka sono proprio dwstinati a stare insieme... E Liz e Kid !!! ???? !!!! ??? Sono davvero dolcissimi messi insieme, davvero dolci... Nonstante l' oscebutá dei loro baci, ma non possiamo (e io meno di tutti) criticarli pe e questo, ahh l' amour... É meglio se continuo a leggere questa super- bella fic, una delle mi gl iori che abbia mai letto !! Ora vado, ciao, a presto !! Bye Bye Daisy

24/08/12, ore 00:31

YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, assolutamente geniale !!!!!
Oh, Maka, devi propruo ritrovare quel figo che ti ha baciata (Soul) e tu Soul devi capire che la ragazza della disco é fatta per te (Maka), quindi da adesso inizia l' avventura, YEAH, continuiamo a leggere !!!
Trovo tutto questo cspitolo ben strutturato é terribilmente meraviglioso, ma ho come un deja- vu ...... Ahh, adesso ricordo !!! Il tema della furtuna era anche in un film indiano dell' anno scorso, ma questa fic é mille volte piú bella !!!!
A presto, spero !!!
Bye Bye
Daisy
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 12:32 am)

24/08/12, ore 00:09

Bellissima !!!!! **
Adesso me la keggo tutta, ma era impossibile non recensire un cosí bel e ben strutturato capitolo, non se ne vedono spesso !!!
WoW, la secchiona fortunata !!! Il figo sfigato !!!! Si vede che ê una fic ad effetto, ma non voglio perdere tempo, andró avanti con la lettura e le recensioi, a presto !!!
Bye Bye
Daisy

24/08/12, ore 00:08

Eccomi qui, puntuale come un orologio svizzero rotto! Come stiamo?
Passiamo alla fanfic:
Mi è piaciuta un sacchissimo la parte della chiromante che sbatte i fiori in faccia a maka! :'D
*si immagina la scena* pf...AHAHAHAHAHAAA!
Oh, aehm... Bello e incredibile anche il resto (scusa x la sclerata...^^") ! Anche se maka non ha capito molto ...
Vabbeh, tanto i due piccioncini, dopo innumerevoli avventure si riconcilieranno... Or not? (ahaha, non rispondere, non voglio spoiler..! ;))
Beh, al prossimo capitolo! B.D.

20/08/12, ore 23:56

awww *--* WONDERFUL CHAAAPTER!! Soul e Maka stanno così bene insieme, anche se credono il contrario!
beh, che dire? ci rivediamo al prossimo chappy1(ovvio)^^

20/08/12, ore 23:49

Bellissimo! Sinceramente non mi sarei mai immaginata Patty cantante di una band (assieme a kid, soul e black*star... Ma ci sta bene!)
non fraintendere, non ooc, anche perchè hai scritto anche di come la si vede nell'anime (è così infantilmente gioiosa..! :D)
e, in sintesi, questa storia mi piace. anche se sono solo al primo chapter!
al prossimo capitolooooo!
B.D.

11/08/12, ore 21:40

fantasticooooooo !!!!!!!!! questo cap è fantastico,meraviglioso,grandioso e chi più ne ha più ne metta :D
le cs stanno girando davvero nel verso giusto direi ahhaaha liz e kid ..star e tsubaki...maka e soul ( x adesso..chissà cs succederà poi...u.u )  xò la nostra povera patty tt sola mi fa un po tristezza T.T
vabbò lasciamo perde ...spero di leggere presto il prox cap :D
un abbraccio e alla prossima :D

11/08/12, ore 14:41

Se non sapessi come va la storia direi "Ohhh che teneri" Ma non lo dico perchè so cosa comporterà quel bacio, quindi mi ritiro in religioso silenzio. La negromante mi mette ansia, ma ho come l'impressione che la rivedremo...sbaglio? Chissà! Dopotutto, il destino è imprevedibile C: Splendido capitolo come al solito :)

11/08/12, ore 14:24

Yahoo fantastico! Le coppie si stanno formando ma Patty? Comunque la maga ha predetto che non saranno rose e fiori... Ovviamente attendo con ansia il prossimo capitolo un caloroso abbraccio dal grande ME...

11/08/12, ore 14:20

bellissimo kipitolo...strabiliante stupendo e qualche altro aggettivo ke nn so.....
man man ke leggo la tua storia mi riviene in mente quel film ma ancora nn ricordo il fine
meglio per me cosi a ogni capitolo mi diverto di + a frugare nella mia testolina a cercare uel ricordo....:)
ci vediamo quando ci dobbiamo vedere
ciauu ^.^

10/08/12, ore 22:32

yahoo! Devo dire che come capitolo d'esordio è fantastico... Ovviamente attendo un seguito! Scrivi molto bene anche se un Soul perseguitato dalla sfortuna non lo vedo molto devo dire che è fatto veramente bene! Un caloroso saluto dal grande ME!