I opened my eyes
di Just a dreamer_

08/09/12, ore 02:37

2 recensioni?! Ma mi prendete per la minchia?! Yeah, la adoro. Anche piu di quella di Harry! Onestamente, all'inizio, quando è stato nominato l'appuntamento con Louis e lei si stava ancora preparando, pensavo che Niall l'accompagnasse ecc. e Louis si rivelasse una persona doversa, che sa amare e blablabla, insomma, un classico :') Invece sono contenta che sia finita cosi, perche lasciatelo dire, e originale! E meeee guusta. Yeeeeah, Niall è uscito dalla friend zone! #friendzoneamiciofidanzati Trovo che Niall sia fantastico e mentre leggevo di Jessic speravo e immaginavo di essere io #OhHowIWishThatWasMe cooooomunque, Louis è stronzetto forte. Tutti quei nomignoli coprivano che non si ricordava il nome hahaha comunque non me la raccontava giusta fin dal 'Oh non penso che dormiremo'. Che frase da.puttaniere Non ho nulla contro Louis, lo trovo un ragazzo dolcissimo, ovvio :) E bo, adesso passo anche dal resto! Sono col cellulare, quindi scusa eventuali errorini, poi io sono andata a capo ogni frase ma probabilmente te li mettera tutto appiccicato(?) stipido cellulare. Ciiiaaaaaooo

04/09/12, ore 15:06

Azz bellissima come tutte del restoo :)
Cattivo Louuuuu ( ma ti amoo ahah) ehm,che dire sei bravissimaaaaaa :D
Che belli Nessy *-* #somuchlove#
Mmmm vabèè vado a finire di leffere le tue stupende FF Byeeeeeee <3

11/08/12, ore 22:07

Oh mio Dio è davvero bellissima!! Mi sono emozionata tanto leggendo queste parole. Sei davvero brava, scrivi benissimo e fai trasparire, secondo me, molte emozioni. Sono rimasta anche scioccata quando ho letto che Louis interpretava il ruolo di "bad boy".. Non me lo sarei mai aspettato da lui (mia opionine) però è stato grandioso vederlo in quei panni: complimenti!! L'ha invitata ad uscire solo per approfittarsi di lei, cattivo Lou, cattivo!
La fine quando Niall e Jessica si baciano è.. Wow!! Mamma mia che dolci.. Davvero brava, non ho altre parole per descrivere questa One Shot. Concludo qui,
baci
Becky <3 (una Directioner che ama follemente il biondino dagli occhi color cielo *-*)