Bands with Benefits
di lost in translation

31/12/12, ore 12:09

Donna. Io odio la JongTae ma ho amato questo capitolo.
Lo vedo solo adesso scusa, ma era da tempo che non entravo in EFP.
Non capisco come le persone fanno a dire che non lavori bene...mha.
Dividiamoci i ruoli. Tu fai le shinee smut, e io gli exo fluff.
Sto aspettando la mia OnHo...e le scommesse sono ancora aperte. Per chi è il seme intendo...
Bye bye ♥

30/12/12, ore 15:10

Ciao carissima! =)
Non puoi capire la mia felicità quando ho visto che avevi messo due capitoli, dopo tutto questo tempo! Proprio qualche giorno fa avevo pensato a questa traduzione e mi domandavo quando avrei avuto il piacere di leggere un altro capitolo e... eccone addirittura due *.* Però, visto il mio modo di leggere creativo (?) recensisco prima la JongTae perché è stata assolutamente xickaincisshbj (non so se si è capito ;P) e perché è tra le mie OTP (mentre devo entrare in modalità OnTae per recensire lo scorso capitolo, che mi è comunque piaciuto moltissimo!).
Ma bando alle ciance -.-
Ho AMATO questo capitolo! Mi piace questo rapporto un po’ “perverso” tra Taemin e Jonghyun, non che mi sappia una coppia da sadomaso, ma per come sono descritti in questa fanfic ce li vedo benissimo =) Jonghyun dominatore e Taemin sottomesso... eh... il mio bollente spirito non riesce ancora a freddarsi (sappi che ho letto questo capitolo 4 volte!).
L’idea del gioco domanda e risposta non è il solito gioco, e le domande di Jonghyun sono così piccanti che alla fine mi sono ritrovata con la bava alla bocca (metaforicamente parlando!), soprattutto mi è piaciuto, anche stilisticamente parlando, il botta-risposta:
"Qual'è la tua posizione preferita?" Gli occhi continuarono a brillare, ma la luce cambiò quando rispose.
"Io... Preferisco stare sotto. E voglio essere in grado di guardarti negli occhi."
"Lo sputi o lo ingoi?"
"Lo ingoio, la maggior parte delle volte, e poi bacio."
"Qual'è la cosa più indecente che hai fatto?"
"Ho continuato a parlare sporco a Minho fino a farlo venire, senza toccarlo."

Il ritmo si fa incalzante ed io sono rimasta con il fiato sospeso!
Solo una correzione “qual è” si scrive senza apostrofo. Ci tengo particolarmente a “qual è”, non so perché ma me lo sono presa a cuore xD Anche perché mi sono resa conto che è uno degli errori più frequenti che gli italiani fanno...
Okay, torno alla storia! Benda e manette è un’accoppiata fantastica! Ancora una volta mi sono trovata in uno stato catatonico e i miei poveri neuroni entravano in corto circuito! Ma se devo proprio dirla tutta (e voglio dirla tutta!) la frase che più mi è piaciuta è stata questa: "Ti prego! Ti prego, Jonghyun, ti prego prendimi! Non lo sopporto! Ho bisogno di te!". Quel non lo sopporto e ho bisogno di te mi hanno intenerito così tanto... e poi, andando avanti, questa frase Kibum doveva aver sicuramente sentito mi ha fatto riflettere. Perché si sposta l’attenzione su Kibum? C’è qualcosa tra lui e Jonghyun? (Non mi ricordo se nel primo capitolo si menziona una cosa del genere... devo ricontrollare)
Bene, credo di aver detto tutto... mi scuso per la recensione alquanto demenziale e fangirleggiante!
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!

Un bacio e buone feste (e fb mi dice che è il tuo compleanno... quindi, buon compleanno!)

Rory

27/12/12, ore 21:50

IO. TI. AMO.
Santissimi numi, sto vomitando arcobaleni dalla felicità asdjicfsdk capisco Taemin ammanettato, povero cucciolo, come si fa a resistere a Jong? çç poi lui proprio selvaggio AHAHAH
che altro dire *^* aspetto il prossimo capitolo u.u
bye! *fugge lanciando petali di rosa*
(Recensione modificata il 27/12/2012 - 09:52 pm)

27/12/12, ore 21:26

che dire, questo capitolo è la perfezione. Intanto è scritto benissimo e poi.. cioè, sono la tenerezza ;; l'ultima parte mi è piaciuta troppissimo, che carini ;; poi anch'io adoro Tae con i capelli lunghi quindi asdfjkhl (?)
Mi fiondo al prossimo capitolo jsdkleawf <3
P.S: scusa se recensisco solo questo capitolo çç
(Recensione modificata il 27/12/2012 - 09:52 pm)

14/08/12, ore 02:52

Questa è la serata delle recensioni e quindi ne approfitto XD se no poi mi dimentico e faccio la lettrice fantasma!!
Io sono Frah, nota a tutte le autrici come colei che odia Taemin XD
Sono stata attratta da questa storia a raiting rosso perchè comprende tutti e 5 gli SHINee, quindi nessun Onew escluso, e poi perchè c'è la OnHo ç_ç così rara ç____ç nessuno capisce la dolcezza di questa coppia T____T e anche se si tratta di una lemon, la apprezzerò sicuro!
Bene, Troiamin non si smentisce mai XD ..diciamolo che non è l'ingenuo che vuole farci credere XD
Purtroppo l'Ontae è come l'ortica per me, proprio non la reggo, ma la leggerò comuqnue perchè mi intriga come gioco/trama, e poi è tradotta davvero molto bene! Ti faccio i miei complimenti ^^ non è sempre semplice trovare storie che si lasciano tradurre facilmente XD *odioso inglese*
Spero che aggiornerai abbastanza presto con questa OnTae così strappiano subito il dente, e posso sbavare su tutto il resto *w*
Per finire, da flamer quale sono, non posso non fare un apprezzamento speciale per Minho *w* veste bene ogni ruolo (?)

Ti aspetto alla prossima, Frah <3

13/08/12, ore 00:53

Ma ma WAH. questa storia mi interessa davvero molto U_U mi piace questa cosa del gioco è davvero interessante e trovo che sia anche un'idea diversa dal solito, si si molto molto interesante, non vedo l'ora di vedere il continuo e sapere tutte le porcate che faranno questi ragazzuoli. Porno a parte.. mi piace come hai scritto le regole del gioco e mi piace come hai cominciato a muovere i personaggi all'interno della Fic, davvero mi interessa molto questa storia, la seguirò tutta U__U
-Miao Miao

11/08/12, ore 23:02

Letto anche questo secondo capitolo e ammetto che non me l'aspettavo un aggiornamento così rapido *^*

Che dire? La faccenda si fa focosa! Anche se non ce lo vedo molto bene questo Onew così lussurioso e sfrontato... ma va beh... vediamo un po' come prosegue la faccenda! Sono molto, molto curiosa! Taemin è desideratissimo e questa piccola JonTae iniziale... ah... mi ha mandato in tilt il cervello *^* (Ormai è scontato... ma io adoro la JongTae! E lo sai... sopratutto se Taemin riveste certi ruoli... chissà come si comporterà con i tre che l'hanno scelto??).
Ovviamente non vedo l'ora di leggere anche la JongKey perché mi sa troppo HOT e questo Key peperino che fa gli scherzzetti sotto al tavolo mi ha molto molto entusiasmata! (Sono una vecchia pervertita LOL).
Detto questo... ti ringrazio moltissimo per la nota iniziale, ma non ce n'era bisogno, lo sai ^_^ Mi stai rallegrando le letture, te l'ho detto! Davvero, sei una boccata d'aria fresca, per me ^_^

Ho notato solo qualche piccolo errore di battitura che ti riporto:

- Un cesto con diversi ripi -> tipi
- Aveva già pianificato tutto il gioco. Sapeva cosa volteva ->voleva
- Lentamente di tolse il bracciale giallo e lo diede a Minho -> si

Beh, al prossimo capitolo o fanfic!
Un bacione!
Rory

10/08/12, ore 19:36

Prima recensione a meeeeee!!!!!!
Okay, torno seria xD Sei tornataaaaa! *abbraccio* Mi sei mancata, lo sai??
Per quanto riguarda questa traduzione, di sicuro la trovo particolare... insomma... se non altro per il tema (se così si può chiamare!). Diciamo che inserire "giochini" all'interno delle fanfic non è una novità... mi io mi ero fermata al gioco della bottiglia o obbligo e verità (insomma, ai miei tempi si faceva così xD), invece 'sta cosa dei dadi mi ha incuriosita.
Prevedo che ci saranno varie coppie, eh? Nonostante ce ne sono alcune che proprio non tollero, farò del mio meglio!
Ah! Volevo chiederti... per caso è questa la fanfic che pensavi di tradurre che però l'autrice non aveva concluso?
Ah! (Bis xD) Lo sai quale traduzione aspetto, vero? *^*
Inserisco subito la fanfic tra le seguite per non perdermi gli aggiornamenti!
A presto <3
Un bacio!
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 07:37 pm)
(Recensione modificata il 11/08/2012 - 08:26 pm)