Io non voglio
di Lily Ginny Potter

03/03/07, ore 21:28

Per avere 11 anni scrivi bene. Mi stupisco che a quest'età tu abbia una scrittura così fluida, perché io che ne ho 10 più di te ci ho messo molto ad "affinare" la mia di scrittura. Anche se ti devo far notare che prima di pubblicare le fan fiction le dovresti rileggere, perché anche se sono poesie devono essere impostate in un certo modo, e non significa solo seguire o no la metrica; ma anche dare un'impostazione ai pensieri, perché anche se il concetto sia lo stesso, non si possono ripetere cose all'infinito, ma si devono cercare dei sinonimi adatti e che ci stiano nella poesia. L'idea mi piace e devo dire che se ricontrolli un attimo la ff prima di pubblicarla, magari anche con un aiuto più grande, può diventare un'ottima fan fiction. Non ti sto dicendo tutto ciò per dirti che non sei capace, anzi, per me sei anche molto brava, ma te lo sto dicendo perché penso che le critiche sia negative che positive vanno accettate, e per esperienza personale, ti dico che fanno solo che bene! Spero ci vedere ancora tue fan fiction in giro, benché non ami i tuoi stessi pairing, visto che a me piacciono quelli abbastanza inverosimili, al contrario di te; leggerò le tue storie comunque! ^^
Un saluto,
SnowWhiteQueen

03/03/07, ore 21:14

OH NOOOOOOOOOOOOOO! sigh sigh, vuoi farmi piangere? cmq è bellissima, meravigliosamente meravigliosa, però Harry è.... oh no! Ma come non potrei dire che non mi piace? Harry ha avuto il coraggio di ammettere la sua paura! e come sempre hai saputo esprimerli in modo fantastico, non saresti tu sennò! complimentissimi!!!!!!

03/03/07, ore 19:57

IN COSì POCHE PAROLE SEI RIUSCITA A ESPRIMERE TUTTI QUEI SENTIMENTI! COME HAI FATTO?! MITICA! RIESCO PROPRIO A SENTIRE I PENSIERI E I SENTIMENTI DI HARRY COME SE FOSSE DAVANTI A ME! BRAVISSIMA!

28/02/07, ore 14:17

Eh sì, il destino.. davvero crudele. Davvero bella!!!!!!!!!!!!! Breve ma intensa.

27/02/07, ore 17:06

Beh... l' hai detto tu che accetti le critiche, eh! Che dire... io trovo che nelle tue fanfic (questa in particolare) tu parta da una buona idea di fondo, da una buona riflessione sui rapporti tra i personaggi, ma nello sviluppo tu ti perda un po'. Scrivere una poesia (che poi, poesia e fanfic sono due cose fondalmentalmente diverse) non significa semplicemente andare a capo ogni tanto e ripetere un concetto all' infinito... Mi dà l' idea che per scrivere le poesie tu ci metta dai 3 ai 5 minuti, e poi via di corsa a pubblicare... Poi magari è un' impressione sbagliata, eh! Io ti consiglio di provare a esprimere quello che vuoi esprimere in prosa, tenendo anche conto che per "prosa" non si intende semplicemente quello che hai scritto senza andare a capo... Secondo me riusciresti a sviluppare meglio la storia, e a rendere la lettura più piacevole e scorrevole. Comunque spero di non essere risultata antipatica o scortese, non era mia intenzione!

23/02/07, ore 22:28

siiiiiiiiiiiii!!! Continualaaaaaaaaaa!!! Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

ginpot
23/02/07, ore 14:30

Mitica anche questa ficcy...ti prego continuala!...le tue storie sono proprio come quelle che anche io vorrei scrivere solo che non riesco ad iscrivermi in questo sito...comunque continua così!