Like a friend
di Cee4

11/08/12, ore 13:52

tesowa!! ma che meraviglia!!

tu hai un modo di rappresentarli davvero reale, cosė naturale, con quel loro sfottersi, il bisogno irrinunciabile di stare sempre insieme, fosse anche solo per chiacchierare e tutto quell'innuendo meraviglioso.

ce li vedo proprio a comportarsi cosė durante un'intervisa ahah

e Matt che rompe le scatole.. cosė IC

bellissimi, tutti e due, non so scegliere

so solo che questa va tra le preferite

spero vorrai scrivere ancora della coppia pių bella nella storia della musica ^^

bravissimaaaaaa

11/08/12, ore 13:25

Tesowa  ma diventi sempre più brava!! Devo dire che questa volta ci hai lasciato una chicca semplice divertente e deliziosa!
Sembrava di vederli dal vivo  durante un'intervista.LOL
Io ci ho visto dentro, tanta amicizia, comprensione, sopportazazione reciproca, come solo due persone che si conoscono alla perfezione da molto tempo possono avere. Un BellDom, dominato dall'amicizia e dai buoni sentimenti.
Sicuramente una lettura gradevole e piacevole....
Ora che ci hai preao la mano se ci vuoi regalare di queste cosucce anche più spesso nessuno si lamenta!!

Complimenti di nuovo.

Tanto affetto

Roby

P.S. Mi allunghi un'orsetto gommoso rosso? Sono golosa di schifezze ah ah !!

11/08/12, ore 06:57

Eccomi qui a lasciare un segno del mio passaggio... Questa storia l'ho trovata divertente e soprattutto mi sembrava vederli nell'intervista! Infatti quando Matt č annoiato mantiene il microfono a Dominic e si gratta il mento, su yt ci sono molti video che lo confermano. Comunque la shot mi č piaciuta, complimenti e alla prossima.