Save me.
di AtenaLeopardi_Winchester

13/08/12, ore 15:56

Ehì, ciao. Eccomi qui. ( Ma va. ._. )
Dovevo iniziare in qualche modo, no? ^^"

Comunque, è un argomento delicato, sì. Ma devo dire che come primo capitolo sembra che tu sia intenzionata a svilupparlo nel migliore dei modi.
Insomma questo ragazzino ebreo, Castiel.. Che scrivo al suo amico libero, Dean. Penso che terrai solo le perticolarità fisiche dei personaggi, come il colore degli occhi, ma sarà fondalmentalmente una AU. Ma mi pare che tu mi abbia già informata di questo.

Anyway, passando oltre, cioè, iniziando la vera recensione.
Mi devo complimentare con te, la lettera è piena di sentimenti, bravissima. E mi piace come descrivi l'ambiente. ( Anche il tempo. )
Sembrava proprio una lettera di un ragazzo di quei tempi. ( In impeccabile stile Anne Frank. )
A quanto noto ti interessa molto quel periodo della Storia, n'evvero?

Concludendo, ( concludendo cosa, dirai, non hai detto niente! ) ancora, complimenti, te li meriti davvero.

Aspetto presto i nuovi capitoli. :D

Alla prossima,
Un abbraccio;

-AlisElisa. ♥

P.S. Scrivi bene!. u_ù

11/08/12, ore 19:43

Hey ciao! Dunque, premetto che non sono una grande amante delle storie ambientate nel periodo della Seconda Guerra Mondiale, ma questa mi incuriosisce moltissimo, quindi sì, mi sa proprio che inizierò a seguirti! :)
Davvero, sono molto incuriosita da un Castiel ebreo e un Dean tedesco... bene bene bene! Ti seguirò! :)
Al prossimo post! :D

11/08/12, ore 17:50

tutte le volte che sento/leggo di quel periodo mi viene un nodo allo stomaco, le lacrime agli occhi e MOLTA rabbia...

secondo me hai avuto un ottimo idea, però stai attenta! Sono argomenti MOLTO delicati, da trattare con i guanti.
Sono curiosa di leggere il seguito, aggiorna presto xD

10/08/12, ore 23:45

T.T che tristezza... a parte questo ti faccio i miei complimenti perche sai immedesimare il.lettore.. a me e successo e beh non e vero che scrivi male....

ps sn Veronica del gruppo... bacioooo

10/08/12, ore 22:28

«invece devo stare chiuso in casa a scrivere o a disegnare, ma ormai qui stanno finendo anche le matite.»
PERCHE' MI FAI QUESTO? ç_ç

AHAHAHAHAHA E' davvero carina, mi piace, mi piace, mi piace. E' scritta bene, anche se ti cosniglio una beta reade, SONO INDISPENSABILI! :)
Per il resto, niente da dire, davvero tutto ben fatto. :)
Brava, va dritta nei preferiti. Aspetto il seguito. :)