L'amore è veramente la più grande debolezza di un vampiro?
di Klarolineisfantastic

04/01/13, ore 19:24

sto per impazzire *^* Il flashback mi ha fatto impazzire, letteralmente, era fantastico! E poi le scene Klaroline :') ma quanto possono essere pucciosi! Sei bravissima, complimenti! Spero che continuerai :) Alla prossima!

28/08/12, ore 13:22

Ciao :)
Io sono una grandissima fan Klaroline... e adoro questa storia!!
E' una storia romantica, si, ma non mancano anche i colpi di scena! :)
E' interessante e non ti annoi mai di leggerla!!
Il capitolo è davvero stupendo (come tutta la storia daltronde)
Continua così :)
Baci baci, "Polo"

28/08/12, ore 00:20

Anche questo capitolo mi è piaciuto (c'è un capitolo in cui mi deludi? no direi di no ahah)
comunque ho apprezzato l'imbarazzo post-coito di Caroline, è davvero dolce. Tyler poverino però deve venirlo a sapere, e se Caroline sincera come è non glielo dice...lo farà Klaus a mio parere ahha
comunque la scena di lotta tra Caroline e Rebekah mi è parsa davvero simile a quella dell'altra storia, avrei cambiato le dinamiche (per averla chiamata squaldrina, ecc) però il fatto che Nik si sia parato tra le due e abbia salvato, nuovamente, la vita alla Barbie bionda (Caroline non Bekah ahahah) l'ho apprezzato molto **
Continua così darling :3
un bacione grandissimo

27/08/12, ore 20:30

Allora devo dire che è uno dei capitoli che ti è riuscito meglio, davvero mi è piaciuto molto! All'inizio ero confusa..insomma non poteva morire per un semplice paletto nel cuore, ma poi ho capito, sei stata chiara e hai tenuto in suspance il pubblicoo :D
Bonnie ha tracciato una linea di confine? Why? Sono curiosa di scoprirlo :)
Per la scena che hai descritto per me sei stata brava, e te la sei cavata proprio bene per essere la prima volta che descrivevi certe situazione particolarmente intime. Con questo, il capitolo pronto lo pubblicherai a breve e lo leggerò e recensirò (come sempre)..
bhe alla prossima

27/08/12, ore 19:43

CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! CAPITOLOOOO BELLISSIMOOO *w* Mi piace troppo!!!!
Hai descritto tutto perfettamente, il capitolo più bello della storia (fino ad ora) :'D Troppo bello <3

Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)) Chissà cosa farà adesso Caroline! **

-Baci Sara.

24/08/12, ore 00:12

Capitolo molto carino, ho apprezzato sinceramente la scena in cui Klaus nutre con cura e tenerezza Caroline, sono così teneri insieme e l'hai resa alla perfezione!
L'ultima parte è un po' confusa, e i tempi decisamente ristretti. Ti consiglio di allungare di più e incentrarti sulle emozioni. Inoltre non passare dalle prime persone alla terza improvvisamente, stona un po'. Però non c'è che dire che scrivi bene, e seppur qualche inchiarezza (?) riesci a trasmettere emozioni, e la conclusione ti fa decisamente rimanere sulle spine. Con questo passo e chiudo, poiché sono stanchissimissima ahahhah
un bacione e al prossimo capitolo :)

24/08/12, ore 00:07

Ciaoooo ^^
Che capitolo fantastico <3
Caroline e Klaus sono magnifici insieme **
E poi tu scrivi veramente bene:)
Aspetto con ansia il prossimo chappy ;*
Ciaoooo ed a prestooo <3
P.s: Se vuoi passare dalla mia Klaroline (Always and Forever) mi faresti molto felice :D

22/08/12, ore 20:42

Che capitolo fantastico. Sei davvero migliorata moltissimo dai primi capitoli, seppur siamo sono al terzo sono curiosissima di come andrà avanti!! Io amo sia Damon che Klaus e questa amicizia che si possa instaurare tra i due la vedo benissimo, spero continuerai a narrarla perché è davvero una delle mie parti preferite e anche io li vedo abbastanza simili! Inoltre l'ultima parte mi ha entusiasmato parecchio, speravo a un bacio più carnale però quando lei l'ha menzionato è stato tenerissimo, dolcissimo, carinissimo *O* Davvero sono rimasta estasiata da questo capitolo, continua così darling!

17/08/12, ore 14:10

Bhè visto che sono Klaroline, e credo a fondo in questa coppia, perchè credo che abbia un qualcosa di magico, proprio come il Delena, ho iniziato a leggere la tua storia, e complimenti :)
Mi piace davvero moltissimo :)
Bravissima :)

Ps: Se ti va, puoi dare un'occhiata anche alla mia storia ;)

16/08/12, ore 01:04

Che meraviglia *Q* Come sempre <3 Adoro questa storia sempre di più, anche tu sei migliorata tantissimo :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che sarà fantastico come questo <3

Chissà cosa succederà fra i due <3

-Baci Sara.

16/08/12, ore 00:08

Un capitolo assolutamente F.A.N.T.A.S.T.I.C.O!!! Sei veramente bravissima , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che scriverai spero al più presto:))) Complimenti dinuovo

14/08/12, ore 00:26

Capitolo molto carino, si è già scoperta l'identità di Klaus eh? Svolta interessante, sono curiosa di sapere cosa accadrà con il nuovo orginals in circolazione..
Solo un paio di consigli : cambia meno spesso il punto di vista, o almeno prolunga i periodi di ognuno e descrivi di più le sensazioni ed emozioni dei personaggi.
Sei brava perché lo stile è pulito e semplice, però lo vorrei un poco più emotivo.
Un bacio,
tua Sofi <3

14/08/12, ore 00:11

Un'altro capitolo davvero bellissimo :D Complimenti non vedo l'ora di leggere come andranno le cose tra Klaus e Caroline ora che lei sa la verità. Spero che le cose tra loro si sistemino e che lei capisca cosa sente per Klaus *-* Aspetto il prossimo aggiornamento!!

13/08/12, ore 20:45

Mmm come inizio non c'è male non c'è che dire...io amo il Klaroline e il tuo modo di scrivere è pulito e chiaro, mi piace...
voglio proprio sapere come andrà avanti! Per ora non posso esprimere un giudizio completo poiché siamo al primo capitolo (o prologo) e quindi non posso dire granché ma per ora mi piace, spero resterai fedele ai personaggi della serie,
tua Sofii :3
p.s.
per ora metto la storia nelle seguite, aggiorna presto così ci facciamo (tutti) un'idea più precisa sulla storia :)

10/08/12, ore 21:35

Ciaoo :) Complimenti per questo capitolo mi piace molto soprattutto perchè io sono una Klaroline appassionata!! Spero di poter leggere il prossimo per vedere come andranno le cose tra la bella biondina e l'ibrido :D Ciaoo e complimenti ancora