A dream of thorns and delight
di Fuuma

03/02/20, ore 12:25

Salve salvino cara ragazza e buon inizio, o almeno spero, di settimana nuova! Piccola flash fiction, che però è stato molto interessante, eloquente e piacevole da leggere. Non c'è niente da fare, questi due hanno un bellissimo feeling e te con questa ci sei riuscita alla grande e sei riuscita a trasmettere un bel po' di cosette. Che ti posso dire, Misha e Jensen riescono a dare (non solo nella serie TV) un bel po' di sensazioni che non è facile da trovare.
(Recensione modificata il 03/02/2020 - 12:27 pm)

25/01/13, ore 12:17

Oh accidenti! Bè ho visto che sei un'autrice incredibilmente prolifica *la cosa mi rallegra molto* e così mi sono buttata a random su una storia a caso e...wowwww! Devo dire che sono molto molto colpita, favorevolmente colpita! E' triste che il povero Misha sia così disperatamente innamorato di Jared...bè come dargli torto, ma i momenti descritti nei sogni sono incredibilmente sexì e le frasi nel finalme sono assolutamente verosimili, mi sembra di vederli qui due lì insieme;) e poi la ciliegina sulla torta è data dal riferimente a quella famosa firma sulla maglietta...non è che io l'abbia guardata un pò di volte su youtube, eh? e ti assicuro che non ho messo il video tra i preferiti no no*guarda da un'altra parte fingendo indifferenza* ma quei due lì son troppo fantastici e diciamolo per queste cose si presta di più Misha con Jared xchè il povero Jensen è troppo vergognoso! Tesoro lui dolce... cmq ancora complimenti per la fic, appena avrò un pò di tempo mi lancerò a leggere altro materiale Mishalecki!!!Saluti Cris!!!

11/08/12, ore 10:40

Beh, e ti pareva se non ti recensivo pure questa. xD
Per parlare della fan fic, una parola: meravigliosa. *__*
Anche se brevemente, sei riuscita a descrivere benissimo ciò che prova Misha per Jared. Poverino però, non sa mica che anche il suo amichetto lo ama. *__*
Comunque, per riprendere, oltre ad aver descritto benissimo sei riuscita pure a trasmettere tutte le emozioni da lui provate: la paura, il tormento, l'amore. E poi il momento del risveglio, il momento del ritorno alla vita reale: una schifezza, per Misha. [ Ok, si poteva usare un'altra parola, ma quella penso che renda meglio. xD ]
E poi l'ultima frase. "Ed il sogno moriva, sciogliendosi in spine che trafiggevano il suo dannato cuore, dissanguandolo." Probabilmente-anzi, sicuramente-è la frase più bella di tutta la fan fic. In quell'unica frase sei riuscita a trasmettere tutto quello che Misha prova ed è dannatamente commovente, tra l'altro.
Complimenti anche qui. Bravissima, come al solito. *_*

10/08/12, ore 23:05

E' molto bella!
Pur nella sua brevità, hai saputo rappresentare molto bene sia il sentimento che strugge l'animo di Misha, sia la tensione erotica che prova per l'amico, rendendo reali e tangibile le sue sensazioni e trasmettendole al lettore.
La coppia Misha/Jared mi piace molto, ma io non faccio testo perché sono un caso disperato e mi piacciono praticamente tutte le coppie accoppiabili del Cast di Supernatural xd!
Complimenti!