Forse l' odio è solo un amore che non accettiamo.
di Nori Namow

ehi, a distanza di un anni dalla pubblicazione di questa OS ti scrivo una recensione, si lol
forse non la leggerai nemmeno, ma pazienza :)
ho letto molte tue os, scrivi davvero bene e su questo non c'è dubbio, mi sono addirittura innamorata della tua ff su louis "it's all about the way..." ecc lol la adoro, davvero (dopo vado a recensire anche quella uu).
l'unica cosa che proprio non mi va giù di questa os, è la tempistica.
trovo che sia originale la cosa di harry che si innamora di un'hater, ma dai, in UN giorno?
nah, davvero poco credibile.
ed è un peccato perché è veramente scritta bene :/
l'unica cosa che non mi piace è quella, per il resto niente da dirti :)
spero tu non ti sia offesa, corro a recensire il resto uu
a presto :)

-elis

Non ho mai letto una Os cosi, cioè che loro si innamorano di un Hater.
E' carina, perchè è diversa dalle altre, è molto bella, davvero!
Io oramai non so più che dirti, se non che scrivi maledettamente bene e che ti amo.<3

cappero che bella... sai mi è piaciuta proprio tanto... MA TANTO TANTO! spero che cambi idea su te stessa e ti convinci che sei in realtà BRAVISSIMA a scrivere.
baci

mari

Oddioooo,e tu non sapresti scrivere? Mentre leggevo questa One shot,pensavo a quanto facesse schifo la mia FF in confronto a questa... Sono una merda rispetto a te U.U (sto grande autostima) Vabbè,dopo questa mia dimostrazione di autostima...ti faccio 100000354372 di complimenti ù,ù Continua così!!!!!

Allora, complimenti per la OS che è bellissima! Ahah Carinissimo!! A me è piaciuta molto ... Sopratutto il titolo. Sei stata veramente brava, cara. Baci,
Mary

Oh mio Dio *-*
e tu non sapresti scrivere?!
ragazza scrivi in un modo magnifico :D
la One-shot mi è piaciuta parecchio, continua così ;)

GHope_ xx