Un viaggio indimenticabile
di RollingGirl

28/08/12, ore 22:11

Nessun problema cara! :)
Il capitolo è bello lo stesso, sopratutto la parte dove Bridgette chiede a Court se gli piace il punk, troppo fica!!
Idem della scena dove court e duncan cadono l'uno sopra l'altro: Una meraviglia!!
Seee youuu

26/08/12, ore 12:26

Hola! Sono Emy 2, la una delle pazze da manicomio senza alcuna speranza di guarigione due" ragazze" che condivide questo account.
Allora, perchè questa bandierina bianca? Te lo spiego subito: allora, l'idea del viaggio è molto carina (e sì, anchio l'avevo letta nel fan club di A Tutto Reality) ma ci sono degli errori che vanno coretti, specialmente nel primo capitolo, nel secondo ho notato un migliorameno anchio :)
Nel primo capitolo primo, hai fatto un po' di erroretti su verbi : "Aspettavo (tempo imperfetto) da tanto questo momento! Non sto più nella pelle (tempo presente)! Dopo tanti lunghisssiiimi giorni finalmante andremo (tempo futuro. Se narravi tutta la storia nel tempo presente andava bene mettere in questa frasee il verbo andremo)  in gita in Egitto. Erano (tempo passato) le 6:30 del mattino e io la mia migliore amica Bridgette eravamo (e qui hai continuato con l'imperfetto) all'aereoporto con i nostri bagagli".
Poi hai continuato a narrare con i tempi imperfetto/passato, poi al Courtney's POV hai rimesso il tempo presente "Dopo 10 minuti siamo saliti (presente) sull'aereo e abbiamo preso (presente... sarebbe meglio dire passato prossimo, ma non sono venuta a farti una lezione di italiano) i posti:io mi sono messa vicino a Bridgette, mentre dietro di noi c'erano (tempo imperfetto!) Geoff e Duncan. Ah Duncan... NO lui non mi piace , stop!ARIA! " C
E anche nel POV di Bridgette ci sono degli orrori: Dopo 3 ore di volo ci stavamo solo...ANNOIANDO! Courtney guardava il panorama (e qui hai scritto tutto all'impefetto)  (più che panorama il cielo con le nuvole), Noah sta leggendo (tempo presente) il suo libro(tipico) Lindsay cercava (tempo imperfetto) di ricordare chi è Tyler, Beth che soffre (tempo presente) "
Questi non sono tutti gli errori dei verbi che hai fatto, ce ne sono molti altri che ora non ti scrivo. Ricontrolla il primo capitolo e scrivilo tutto all'imperfetto.
Oltre agli errori dei verbi, ci sono errori di battitura e dialoghi in stile copione , anche nel secondo capitolo.
Sperando di esserti stata utile,
Emy 2

OoIP[[èè

. """" DdDD

23/08/12, ore 00:34

Davvero stupenda...questa fanfiction l'avevo già letta, ma la adoro quindi la voglio rileggere...mi chiedevo se l'avessi già postatasu un altro sito "courtney e duncan primo fanclub" o qualcosa del genere, comunque sono contenta che l'abbia postata anche qui...non ero riuscita a finire di leggerla *faccina triste* ciao alla prossima!

22/08/12, ore 21:26

Allora, devo ammettere che noto dei veri e propri miglioramenti, complimentoniiiiii :)
Peròòòòò....
c'è sempre un però o un ma, purtroppo.
Se provassi a scrivere di più i sentimenti, le emozioni...
Comunque, questa volta bandierina verde!! (la trama mi piace a balù e stai migliorando, ti "premio" per la fatica)
Seeee youuu

22/08/12, ore 19:07

Che bello! Povere Court, Bridg e Leshwanna! Due con Izzy, l'altra con la serpe.
Heather: Hey! Povera me, semmai! Con la darkettona e la donna cannone!
Leshwanna: Come osi! Nessuno si mette contro Leshwanna! (si picchiano di brutto, peggio in TD:WT)
Comunque... cap meraviglio, ma cosa c'era tra i segni vuoti?
Your history is very very beatifoul, good! ^.^
A presto! =)

20/08/12, ore 19:02

Ti do un consiglio: non scrivere i segni << attaccati al testo del dialogo, così: <<ciao>> perchè scompare il testo e non si legge ciò che dicono! A parte questo la storia è molto bella e non vedo l'ora di vedere come prosegue!!:)

11/08/12, ore 11:12

Ciao, benvenuto/a nel fandom!! :)
Io sono lale99, nice to meet you!!
Beh, l'idea non è male...(l'aveva già letta in quell'altro sito xD)
So che sarà meravigliosa, peròòò...
Mi spiace ma la bandierina è neutra :(
Il problema? Sono due!
- Mancano molti discorsi diretti! Prova a modificare la storia ed inserirli :)
- Poi, hai usato lo stile copione: non devi!
Esempio:
tu hai scritto : "Trent:Gwen? Dove sei??"
io avrei messo giù questa frase così: Trent, sentendo le grida della gotica, urlò: Gwen, dove sei?
Tutto ciò serve per fare un testo scritto in modo scorrevole :)
Spero che non ti sia offeso/a!!
Alla prossima recensione!!

11/08/12, ore 10:29

ciao e benvenuta su efp! la storia è interessante, ma, come avrai sicuramente notato, i dialoghi tra <> sono stati cancellati dall'html (il programma per non far venire appiccicate le parole, ma questo lo sai già). per favore metti i dialoghi tra le virgolette (quelle del numero 2 sono le migliori) perchè sono troppo curiosa di sapere cosa si dicono i personaggi. Bandierina verde perchè la storia mi incuriosisce veramente tanto. nessun errore di ortografia. a presto!
Ps: non ti ho sgridato, quindi non prenderla male XD ciao!

11/08/12, ore 09:51

Ciao Fede! Ovviamente sai chi sono vero? Sono RaCcOoN. del forum ^^ la FF alla fine sei riuscita a pubblicarla!
Allora:
Prima di tutto complimenti, perchè so com'è la storia, (Stupenda) e hai fatto davvero un bel lavoro, sistemando i verbi, le emoticons, il linguaggio SMS.
Mi ricordo quando quell'utente aveva scritto che la TUA storia l'aveva già letta in un altro forum e abbiamo scoperto che era stata copiata...
Continua mi raccomando! Che questa storia sarà un capolavoro!
Un bacio.
Stefy ^_^

PS. Le virgolette che ogni tanto compaiono è un errore HTML?