Stelle cadenti!
di onihimefine99

12/08/15, ore 15:01

Ciao, mi è piaciuta molto questa ff soprattutto quando si dichiarano.
Due giorni fa era 10 agosto 2015 😛
Tempismo perfetto per leggere una ff su san lorenzo 😂😂
Un abbraccio
Vale

30/09/12, ore 17:51

stupendooo *^*
scusa se lo recensisco solo ora
ma ..vbb..sono inscusabile
comunque splendido cappy davverooo ,praticamente lo amooo *-*
bhèè Baci Francy

12/08/12, ore 12:33

Ciao :)
L'ho letta perché il titolo mi ha incuriosito molto; sarà che anche io amo le stelle cadenti! *^*
Mi aveva anche incuriosito il fatto che la coppia fosse segreta, ma ormai l'ho scoperta; non sono una fan delle Redmoon, tutt'altro! Però mi sono spinta a leggerla lo stesso. La trama era carina, e se ti sto scrivendo una recensione critica (non lo faccio mai, però qui è indispensabile, mi spiace) è per altri motivi:
1- spesso nella storia si passa dal tempo presente al tempo passato remoto. (Lei si riprende dalla sua trance e mi viene vicino:"Scusami Fine, come mai cosi elegante." scoppiò a ridere, mi gurda con una faccia cosi buffa che non riesco a trattenere le risate.
"Be, almeno per stasera vorrei essere impeccabile." le dico con un sorriso.
"Oppure l'hai fatto per un certo principe, con i capelli e gli occhi cobalto."disse con un tono, molto, malizioso.
Arrossisco e mi incammino più velocemente alla mongolfiera. Anche in altri punti della storia succede, ma non sto qui ad elencarli)
2- il verbo essere è come se fosse una congiunzione. (... Lo so che non e da me... Non e nel mio stile... e anche qui quest'errore c'è in tutta la fic)
3- si scrive così, con la i accentata.
4- spesso metti delle virgole in punti in cui non dovrebbero esserci, per esempio fra soggetto e predicato verbale. (...Non e che voglia che stia con me ma, voglio solo vedere se c'è. [qui c'è anche l'errore del verbo essere, se poi metti troppe virgole c'è il rischio che il testo diventi troppo pesante]...) a volte dividi anche predicato verbale e complemento (Allora mi dirigo, verso il giardino privato di Shade)
5- si scrive THE END.
6- a volte scrivi "po'" senza accento, altre volte con la o accentata. Va scritto o'; si scrive chissà, non chi sa.
7- spesso sbagli le doppie e i maschili e femminili. (il trance è maschile, le mani femminili)
Ah, e come ultima cosa, come ti hanno già fatto notare, è Buonarroti.
Inizialmente ero disposta a leggere una Redmoon, era anche la mia prima Redmoon, ma con questi errori (che possono anche scomparire; ti consiglio di rileggere prima di pubblicare) non ce l'ho fatta proprio. D: Se sono stata troppo dura mi spiace molto, ma volevo fartelo notare anche per migliorare la storia. Poi, alcune cose, come le doppie, gli accenti... te li fa notare Word; oppure, se non usi Word, fai leggere a qualcuno la storia prima di pubblicare, cosìcche molti errori vengano corretti. Spero che correggerai questi errori
Se ti ho offesa mi spiace molto!

11/08/12, ore 14:46

Ciao Kekka!
Bellissima, mi è piaciuta proprio tanto!
Scusa se ho recensito ora, ma almeno non mi annoio durante il viaggio :3
E' stata molto romantica e.. beh sensazionale. Shade è dolcissimo, anche se c'è sempre quel suo lato maniaco che ci affascina tutte ^^
Mi è piaciuto anche l'ambientazione. Lì nella serra con il tetto aperto.. fare l'amore sotto un cielo stellato (per di più con le stelle cadenti) deve essere un sogno *^*
Peccato solo che da casa mia ieri sera non si sia visto niente.. però dicono che la notte in cui si vedranno di più sarà il 12 quindi ho ancora una speranza di vedere qualche stellina cadente ^^
Beh ancora bellissima storia, brava brava!
Un bacione e a presto!

11/08/12, ore 12:06

AMORE SCUSA PER NON AVER RECENSITO PERO L'HO LETTA SICURAMENTE PER PRIMA IERI SERA ALLE 3 DI NOTTE SCUSAMI TANTO MA COMNUQUE E BELLISSIMA SEI POETICA E ROMANTICA SEI STATA BRAVISSIMA SPERO CHE CONTINUI A SCRIVERE AL PIU PRESTO CIAOOOO

11/08/12, ore 09:36

ke doooooooolce *.* (UN DOLCE??????DOVE????? nd Fine)(-_-"nd me)(ke c'è?nd Fine) xò nn è giusto, xk da loro la notte di San Lorenzo si vedo le stelle e da me invece ogni anno, la notte di San Lorenzo, È SEMPRE NUVOLOSO!!!!!!!!!!!!! nn è giusto... Nn vedo l'ora di leggere la prossima storia, one-shot ke fai!! Baci

11/08/12, ore 01:36

complimenti davvero bella :DD
io adoro shade e fine, poi questa storia e` cosi dolce e passionale <3 <3
davvero ci sono le stelle cadenti a san Lorenzo?? O.o li voglio vedere anche ioooo!! XDD
ora ti lascio :))
ciauuuu

11/08/12, ore 01:23

Questa nn posso xdonartela U.U hai scritto Buinarrodi!invece è Buonarotti!!!U.U
nn voglio fare la maestrina ma cosi offendi la via in cui abitava U.U giagia abitavo in via di un nome e cognome di un artista....ecco xkè mia sorella fa l'artista...xD
cmq BELLISSIMA *^*
Solo ke io nn posso vederle T.T sono a letto e me ne sn dimenticata!!!T.T se fossi in Italia scenderei subito dal letto!!!U.U
cmq la ff è bellissima
e come sempre parlerò di Shade U.U:passionale,figo,misterioso,figo,bello,figo,sexy ho gia detto figo?LOL
ke dolce nn c'è stato nemmeno bisogno delle stelle x farli unire *-*
xò la notte di quel giorno di U.U
MERAVIGLIOSA E DOOOOOOLCE ma anke passionale!!!
spero di leggere ancora qualcosa di tuo ^-^
KIS
Mery