Credici, e poi si avvererà
di Aya Lawliet ___backupFGI

28/08/14, ore 18:20

Stavo guardando la lista dei film, molto annoiata dicendo -Questo l'ho visto... Questo non l'ho visto... Questo la guarderò...- Appena ho visto "Charlie: anche i cani vanno in paradiso" ho mollato un gridolino e ho letto subito questa unica, fantastica, spettacolare ff. Credo che nessuna ff che verrà dopo, se verrà mai scritta in questo fandom sarà bella come la tua. Non so se lo sai ma hai un dono, riesci a far commuovere la gente con le tue parole. La storia in ogni caso è scritta bene e non ho trovato errori grammaticali. E se li ho trvati non ci ho fatto caso perchè dopo mi sono messa a piangere!!
complimenti ancora,
per sempre tua fan
Dark_Princess_

20/07/14, ore 23:39

Bella fanfiction, scritta bene e con una bella idea. Il finale lo immaginavo triste e mi sarebbe dispiaciuto mentre invece è davvero molto tenero : i sogni vincino e non bisogna rassegnarsi.

01/07/14, ore 23:18

Ommioddio, che meraviglia!! *-*
Giuro di essermi commossa un sacco!! ho un nodo alla gola che mi fa male, cazzarola! (..si può scrivere "cazzarola", no?)
Davvero, la trovo una storia favolosa!
Non mi è molto piaciuta la scelta dei tempi verbali, ma si tratta di una critica puramente soggettiva e dettata dal mio gusto personale!
ti giuro di aver pensato anche io ad una "soluzione" del genere alla morte di Charlie, ma ho scritto e tenuto solo per me questa sorta di "finale alternativo"..Ecco perchè ti ringrazio quindi di aver dato voce e concretezza ai miei pensieri!
Mi hai anche -fra le altre cose- ricordato perchè "Charlie: anche i cani vanno in paradiso" è uno dei miei film preferiti in assoluto!

17/11/13, ore 12:33

Bwaaaaaa *piange, piange e ancora piange*
Che cuccioloni! *.* Io lo sapevo che Anne-Marie e Charlie erano perfetti l'uno per l'altro! <3
E poi questa storia è scritta in modo magnifico!
Baci
Magicadark007

02/06/13, ore 18:56

Il film l'ho sempre adorato e se capita il caso che lo rifanno in tv lo guardo.
Appena ho visto per caso questa fanfiction, l'ho letta e non potevo trattenermi dal lasciare una recensione. È un peccato che questa fandom abbia solo una storia, ossia la tua.
Brava, e tanti tanti complimenti.
A presto,
Triz

18/02/13, ore 14:51

ke storia carinaaaaaa!!!!!! anni fa ho visto il film,ke mi piaciuto tantissimoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

23/11/12, ore 20:25

Oh mio dio che bello...
è così dolce, e così bello, e così... WOW.
Anch'io guardavo in continuazione "Anche i cani vanno in paradiso" da piccola, così tante che alla fine mi si è rotta la cassetta.
L'ho rivisto qualche tempo fa su YouTube e...
Bè, fantastico.
E la tua fan è fantastica.
è veramente dolce e secondo te merita molto, anche se è in una sezione nuova e capisco sia difficile "pubblicizzare" le nuove sezioni.
Ed è veramente bellissima.
Dolce, e inoltre i riferimenti che hai messo al film sono perfetti.
Si intonano perfettamente allo spirito della storia.
Quindi, complimenti, ancora.

03/09/12, ore 16:57

Io mi sono messa a piangere.
Solo per informarti su quanto quel cartone e queste parole mi abbiano fatta emozionare.
E tu scrivi benissimo.. non è un caso infatti se ti ho messo tra gli autori preferiti :)
Leggo tutte le tue invenzioni ma non ne commento mai nessuna.
Mi sembra di esagerare con le parole perchè dici sempre tutto tu in poche righe.
Sappi solo che adoro te e il tuo modo di scrivere.
Punto e stop.
E niente, l'ho commentata perchè un capolavoro del genere non può avere 0 recensioni.

Aspetto il prossimo schizzo ;)