Velo di Maya
di rekichan

20/07/07, ore 09:38

0.0 ... (non ti preoccupare, eccola, tra poco scatena la sua risata, è normale -.-'' NdIta) MUahuhauhauhauhauhauahuahauhauahuah! Ma è qualcosa di eccezionale! Mi sembra di averla già letta, il punto che è talmente tante deficienze mentali da non ricordarlo, quindi -.-, ma passiamo alla storia che è meglio ^___^ Mi sono detta "Iruka? E chi gli ha fatto conoscere Iruka?" e da qui il dubbio si è impiantato nel mio cervello (che è un impiegato precario, purtroppo NdIta)(Ehi...io e Nocciolina -mio cervello- siamo una coppia vincente NdMe)(Chi altri da un nome al suo cervello, scusa? NdIta)(eeeehm... ^^''' NdMe) ok, lo so, è più forte di me, i pg devono per forza entrare in mezzo, comunque, ritornando ora SERIAMENTE alla storia...E' BELLISSIMA!!! Ora vado a leggere le altre...

Kamusa
26/02/07, ore 17:47

OMG, certo ke se dici "assurdo" è assurdo proprio, PWAHAHAHAHAH!!! Avevo cominciato a sospettarlo a metà fic, ma poi mi sono detta "ma no, sarebbe davvero TROPPO assurdo"... e invece era vero, ahahahahahah!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, complimentissimi!

Lupus
23/02/07, ore 19:19

Ti dico la verità, l'avevo capito. XD
Avevi detto comiche e c'era qualcosa che non andava era troppo... romantica, doveva per forza essere una coppia strampalata! X'D. L'ho capito quando hai detto "ringrazio il maestro Iruka che ci ha fatto conoscere", ne è stata una conferma, dopo, leggere "...Kakashi era d'intralcio". Solo che hai doppi sensi ho tentennato un pochino. e c'è stato adirittura un momento in cui ho creduto fosse Sasuke. ^O^ Sei un genioooo! Continuaaaa *___*
...sono diventato bravo, neee? (HH) X'D

Kiretta
23/02/07, ore 18:26

XDDDD Oddio sto ridendo come una pazza, l'esseroso che mi fa compagnia mia sta osservandpo con una faccia!!! XDDDDD Ma è stato troppo forte quell'ultima frase XDDDD IO direi W il Chiosco di Ramen XD

23/02/07, ore 16:33

Dio. L'avevo già letta - rileggerla è stato ancora più divertente.
Mi sono sforzata di trovare gli altri pairing improbabili, temo di esserce riuscita. Ad ogni modo, non ho il coraggio per scriverlo qui, te lo farò sapereXD
Il doppiosenso unico, che è fatto di sottile ironia, mi fa davvero davvero morir dal ridere.
Aspetto la prossima, ehXD Diooo, se penso alla Ship *_*

23/02/07, ore 15:56

NOO!! Grandissima!! Sembrava così... seria, romantica, dolce, e alla fine... "Chiosco di Ramen". XXXXXXX°D. Oh, mammamai. Oh, mamma. Grandiosa. Veramente un idea geniale, mitica. E voglio vedere il prossimo. Con chi finirà Itachi-kun *_* ?

23/02/07, ore 15:56

oh mio dio!! è davvero bellissima!! mi sono venute le lacrime agli occhi dal ridere!! per tutto il tempo mi sono lambiccata il cervello per capire chi fosse e poi...il chiosco del ramen!! XD ti prego, scrivi presto la prossima!!