Dandelion
di Fedepex

26/08/12, ore 22:02

Allora, prima di tutto ti faccio i miei complimenti perchè è davvero meravigliosa. E' una storia che non "parte" subito, ma ti lascia un po' di suspance (sentito come parlo bene? eh eh? u.u come una vera professionista........*si ti piacerebbe* shhhh >.>) in ogni caso non te lo dico solo come tua amica, ma anche come lettrice uwu Non sono appassionata di storie sui fantasmi, ma la tua mi sta incuriosendo molto e non vedo l'ora di leggere il continuo ** Ah, un'altra cosa: riguardo a questa tua citazione -----> "Vi avverto, non sono ne una persona puntuale, ne una persona che scrive “a comando”. Potrei pubblicare il secondo capitolo tra un mese (spero di no! >.<) se non trovo l’ispirazione e/o il risultato non mi soddisfa. Questo perché non solo scrivere una storia deve essere una cosa divertente per me. Deve soprattutto essere piacevole PER VOI leggere il prodotto finito! :D" sappi che è meglio che la storia accontenti soprattutto te ^^ e poi dopo i lettori! Perchè non c'è nulla di meglio che una storia scritta perchè piace a noi stessi ^^ Le nostre storie sono i nostri desideri, le nostre fantasie e le nostre passioni ^^ Prenditi tutto il tempo che vuoi e scommetto che uscirà una storia favolosa :3