The Desire of Sin,red as blood!
di principessaotaku97

01/08/13, ore 07:21

Non continui questa storia? è molto bella! apparte per gli errori, ma comunque bella!
Mi piacciono i personaggi, aspetto un continuo! ;)
Alla prossima =)

26/08/12, ore 17:38

mitico!! questo prologo mi ha preso tantissimo, complimenti. non vedo l'ora di leggere tutta questa tua nuova splendida storia^^

26/08/12, ore 12:51

Premetto che mi piace l'immagine tratta dal Corvo, anche se non c'entra molto con la storia!
Devo criticare un po' di cose, ma non in modo cattivo (ovviamente!): anzitutto, l'italiano. E' pieno zeppo di errori, sia di parole completamente sbagliate (ad esempio "rigurginare" al posto di "rimuginare" sul passato), errori di battitura (i meno importanti ovvio, come "orfanostrofi" o "speccio"), errori di ortografia (forse i più gravi, come "cechi" invece che "ciechi"... cechi vuol dire "originario della Cecoslovacchia", non "persona che non vede"!), "po" invece che "po'" che vuole l'apostrofo, "aprofitto" invece di "approfitto", "vacabondare" invece di "vagabondare" (non so se è errore di battitura o no), "se" invece di "sè", "cosi" invece di "così"; "scritto nella porta" non si dice, ma "scritto sulla porta"; consiglio di non abbreviare le parole, ad esempio etc, ma scrivere eccetera per intero; non si scrive "d'avanti" ma "davanti" e non si dice "a me mi" perchè è ripetizione. Verso la fine del capitolo ci sono numerose ripetizioni, cerca magari dei sinonimi per non render monotona la lettura. Poi consiglio ancora di non fare frasi così brevi ed andare a capo ogni momento perchè è un racconto, non una poesia: articola frasi un po' più complesse e soffermati un po' di più sulla descrizione dei personaggi e dell'ambiente perchè ciò non rende noiosa la lettura, ma anzi rende il tutto più interessante. Ad esempio all'inizio, dove dici "città d'Inghilterra" non specifichi la città: magari se dici esattamente la location una persona si immedesima meglio nel racconto! e poi, piccolo particolare perchè sono pignola: quando metti l'ora ed indichi il pm/am devi contare che l'orologio, in quel caso, è considerato di 12 ore. Se metti 15.30 non devi mettere pm, perchè non esistono le 15.30 am! o metti 15.30 o metti 3.30 pm =)
Suggerisco ancora di no mettere sempre i punti esclamativi alla fine di ogni frase, ma solo dove devi mettere più enfasi. Idem per i puntini di sospensione!
Al prossimo capitolo!

21/08/12, ore 11:58

Ciao Princ!^_^
scusa il ritardo ho avuto problemi di connessione!XD
belli i collegementi! ^_^ l'immagine del corvo all'inizio, il nome del proprietario Price (come Vincent Price noto attore di film horror abb vecchi e di film sui racconti di Poe! ^_^)! hai approfondito bene anche cosa intendevi col fatto che il protagonista è ossessionato dallo studio dell'amore! ^_^ stai usando il contesto storico (peccato il collegamento non funzioni)! mi è piaciuta molto la descrizione dell'incubo, trasognata e a metà tra il sogno e la realtà! ^_^
solo una cosa mi raccomando fai un po' più attenzione ai discorsi col lei, c'è qualche errorino, ma niente di grave! ^_^ in compenso la storia si preannuncia parecchio interessante! ^_^ spero di leggere presto il prossimo! ^_^
alla prox! ^_^

20/08/12, ore 19:46

Sono riuscita a rubare un pc u.u
Bellissima *-*, Dèsir mi piace sempre di più ** e la scena della biblioteca è stupenda u.u

aspetto il seguito **
kiss kiss Isa

20/08/12, ore 10:58

Bello come inizio ^^ e bello il sogno XD
Non vedo l'ora di sapere di più su Mr Anonimo =)
Un bacio e alla prossima <3

19/08/12, ore 22:44

l'ha morso! era solo un sogno ma... ** amore incondizionato verso te e verso ciò che scrivi! ahh che bello poter leggere tutto questo!
continua così!! non vedo l'ora di sapere il continuo!

19/08/12, ore 21:19

non vedo l'ora di leggere il secondo e sapere il nome delJo sconosciuto **
un bacio

16/08/12, ore 14:18

Inizio molto interessante *-* mi piace molto la descrizione che hai fatto sui vampiri (mi piace molto anche l'immagine che hai messo xD) e devo dire che Dèsir mi ha incuriosito u.u
Aspetto il prossimo capitolo *-*

kiss kiss Isa ^-^

15/08/12, ore 18:41

Ciaooooo =)
Bellissimo prologo mi ha incuriosito molto quindi non vedo l'ora
dii poter leggere il primo capitolo =D
Un bacio e alla prossima <3

12/08/12, ore 13:48

Ciao! ^_^
come ti avevo già detto sono molto affascinata dal fatto che hai usato i vampiri della Rice come modello! ^_^
mi dispiace che tu abbia visto il film (come capisco dall'immagine) xkè non è un granchè mischia 2 libri, riducendo quello più bello a 15 min e stravolgendolo in pieno!
in ogni caso per quanto riguarda la storia, sono incuriosità dal fatto che il tuo personaggio è completamente diverso, dagli altri protagonisti di prima. più cerebrale, studioso, ma allo stesso tempo fragile e insicuro per la malattia.
Penso che il vampiro lo conosceremo presto vero?! non vedo l'ora di conoscerlo per sapere se è egocentrico e irriducibile come Lestat! ^_^
Complimenti anche per il fatto di volere contestualizzare di più dal punto di vista storico e geografico. (se ti servono info su Londra chiedi pure, senza impazzire su internet,  io ci abito)
Al prox capitolo! ^_^
ciao Princ! ^_^

11/08/12, ore 19:09

Oh oh oh ma chi abbiamo qui??
Inizio interessante! Ci hai fatto conoscere Dèsir e devo dire che sembra un personaggio molto particolare - e non solo per la malattia che si porta dietro, purtroppo per lui :( - soprattutto per il suo interesse verso questo sentimento, tanto da studiarlo ed arrivare a delle conclusione, senza però averlo mai conosciuto veramente, in nessuna delle sue forme. Poi sembra davvero mooolto pessimista per avere solo 17 anni, ma forse ciò che deve sopportare a causa del suo problema lo ha già portato a farsi questa idea pessima di ciò che gli sta attorno.
Chissà se la sua voglia di salire sul treno e andare via lo scaraventerà nella nuova vita che sogna.. chissà.. attenderemo di sapere eheh

11/08/12, ore 18:58

Ho letto Il vampiro di Polidori e non era male, però non è vero che fu pubblicato con la firma di Byron: i due hanno collaborato per la stesura =)
Comunque lo trovo scritto molto bene e il fatto che citerai avvenimenti realmente accaduti mi piace molto: anche io nei miei scritti inserisco cose realmente avvenute, così per render "più vicina" la storia! Unico appunto: scritto così lo trovo un po' troppo frammentato, quasi da poesia più che da storia. Poi è il prologo, non si può giodicare subito =)
Fai un salto da me se ti va! =)

11/08/12, ore 13:59

Mi hai sorpreso owo bel prologo! mi incuriosisce molto! cioè veramente brava! a quando il prossimo capitolo?
un bacio!

11/08/12, ore 11:37

è in assoluto la cosa più bella che abbia mai letto... non penso che troverei un altro prologo così incalzante! ma in fondo sei tu che scrivi! sai sempre incuriosirmi molto!! cvoli sei bravissima! continua così ti pregooooo!!
Bacii :*
_lindy_