Cinque giorni senza te
di frency70

27/09/12, ore 20:54

Brava!Molto semplice, diretta ma ben scritta. Soprattutto hai saputo trasmettere le emozioni, credo a mio modesto parere davvero molto forti, di Christian. Credo che in fondo un pò di romanticismo non guasti!Un bacio.

27/08/12, ore 22:28

Ciao,
hai scritto davvero una bellissima OS, tutte eravamo curiose di sapere cosa era passato per la testa di Christian in quei cinque giorni e credo che tu abbia azzeccato il suo stato d'animo, devo dire che anche a me piacciono molto le email che usano per comunicare, erano i momenti più spensierati dei libri...o almeno la maggior parte!
Spero di vedere altri tuoi lavori, scrivi molto bene!!!
Complimenti!!!
Ciau! ;)

24/08/12, ore 18:53

Continuala....ti costringo XD No davvero ho bisogno che tu continui a scrivere ma non solo mail naturalmente Ho letto tutta la trilogia di 50 sfumature e mi sono innamorata nel nostra mr cinquanta sfumature Sei bravissima Baci Susplicia_the volturi

20/08/12, ore 15:36

Vengo spesso in questa sezione a sbirciare. Sono curiosa di sapere come altre persone hanno interpretato il libro, la storia e i personaggi.
Tu hai centrato appieno il Christian Post-Ana, come lo chiamo io.
Il Christian smarrito e perso dopo il suo abbandono.
Mi ha colpito molto la tua OS, davvero. E soprattutto l'idea della mail. Molto appropriata.
Bravissima!!!
Un bacio

12/08/12, ore 22:30

Bellissima, non ci sono altre parole per descriverla. Christian Grey è un personaggio davvero affascinante, travolgente e l'hai descritto davvero bene. La mail mi sembra nel suo stile ^^ Mi piace il come sei riuscita a descrivere il suo carattere^^ Davvero molto bella!! Complimenti!! ^^

12/08/12, ore 15:35

Sono capitata su la sezione 50 sfumature, per curiosità volevo vedere di cosa trattassero le fanfiction su questa trillogia.
E la tua mi ha colpito molto, perchè hai trattato l'unico buco nero della storia Grey-Steele, ovvero cosa aveva fatto Mr Cinquanta sfumature durante quei cinque giorni. Lui ha sempre detto che erano stati difficili, ma grazie alla tua OS hai quantificato il grando di dolore che provava questo personaggio.
Perciò ti faccio io miei complimenti, anche io ero stata colpita dalle email nella storia e sono molto contenta che tu abbia voluto far esprimere i sentimenti di Christian tramite proprio una di queste.
Brava Brava Brava
un bacio Sarah

11/08/12, ore 12:53

Sono capitata in questa sezione ieri sera, per caso. E c'erano otto (se non sbaglio) FF... Ora, mi sono meravigliata di trovarne altre due. Significa che ci sono altre persone, che come me, vorrebbero,, vogliono e lo fanno, provare a scrivere qualcosa su questo personaggio così... così.
La mia recensione è davvero positiva, anche se ci sono delle incertezze, per quanto mi riguarda. Anche io immagino che Mr Grey abbia passato cinque giorni di inferno, ma forse lo hai descritto troppo mmmh... malinconico. Voglio dire, pensavo che questa parte sarebbe stata scritta alla fine, dopo varie sensazione ed emozioni da lui provate in modo differente, in quel modo un pò cinico e strafottente tipico di Christian.
Ma comunque a chi non piace un uomo così?
Per la prossima volta che scriverai altro, ti consiglio di evitare espressioni come "s'è" ^_^
La mail che Christian ha scritto rivela proprio il suo stato d'animo, e nella tua descrizione, sembra il tipico uomo innamorato che viene lasciato senza un motivo. Ma noi sappiamo che Mr Grey ha cinquanta sfumature dentro di sè, e forse potevi approfondire un pò di più questo aspetto.
I miei sono soltanto dei consigli- anche inutili XD- quindi spero che tu non penserai "ma che vuole questa?" XDDD
Spero che scriverai altre cose ^.^
Piacere di averti "conosciuta", Wellsie.