A moment seen through those eyes, crystal blue disguise...
di Devon

bellissima storia!! ma ora sono troppo curiosa! devo sapere come continua! aggiornerai??

bellissimo capitolo come al solito! non vedo l'ora di leggere il prossimo spero al piu presto! ;D

12/09/12, ore 19:19

Okay, non potevo non recensirti.
Questa fottuta storia è fighissima :'D
In pratica seguo tutti i capitoli da tempo :'D
Aspetto il prossimo capitolo, S.

12/09/12, ore 18:33

ciao! aspettavo questo aggiornamento!
"-Beh, che cos'ha che non va? - replicai -è carino, no?
-Brian, devo iniziare a dubitare della tua sessualità?" hahhahahahahahhaahahaha.
mi fai morire hahah. la storia si svolge sempre benissimo. sempre fantastici i capitoli.
aspetto il prossimo il piu presto possibile! ;)
alla prossima!:D

11/09/12, ore 14:35

Ciao. c:
Seguo questa storia fin dal pimo capitolo ma ho creato l'account solo un pò di tempo fà. c.c
Ho messo la storia tra le pereferite,penso sia la più bella che abbia mai letto. :)
Brian è stupendo. *u*
Aggiorna presto,perfavore. c^c
Bacioni. <3

05/09/12, ore 04:01

Una piccola sullivan °u° checcccarina.
Comunque che aspetti ad aggiornare? Qui si aspetta solo quello. e.e
se non lo farai al più presto verrò a cercarti a casa (è una minaccia) e ignora il fatto che io non sappia in che nazione, località e paese ti trovi,
io sono onniscente (?)
ok, ho finito, capiscimi, sono le 4 del mattino. :°D
sciaao.

01/09/12, ore 14:47

eccomi a recensire anche questo capitolo *-*
che dire... la storia diventa sempre piu bella! brian con i suoi gesti tenerissimi e i suoi monologhi sono fantastici!
Se hai notato quelli sono tutti uguali. Non hanno personalità, sono un gregge. E quando vedono qualcuno di diverso che cosa fanno? Lo criticano. proprio quello che penso io. mi piace veramente molto come scrivi e le tue idee. :D
al prossimo capitolo <3
miky

25/08/12, ore 19:24

Tesoro,il capitolo è bello come sempre,tu sei stupenda e io ti adoro ma non ho afferrato una cosa:
Blue sa che suo padre è Jimmy? Cioè,ha detto di aver ottenuto sue informazioni tramite internet e le riviste,quindi sapeva fosse famoso,no? Però non sapeva che Loro fossero i suoi migliori amici,giusto? Oddio,non ho capito ç_ç scusami se sono stupida D:
Baci,
Giulia :)

24/08/12, ore 22:41

ciaoo ù_ù
questo capitolo è stupendo, la tenerezza di brian è qualcosa di fantastico! *_*
poi quando le compra il vinile dei pantera.... <3
aspetto il prossimo capitolo per vedere che succede!
alla prossima!
miky.

24/08/12, ore 16:48

okay, amo questa FF e amo te.
LOL <3 . no ti amo sul serio :'D

23/08/12, ore 14:18

ciao!
aspettavo con ansia questo capitolo!! :3
devo dire che è molto bello ed è una delle cose che mi aspettavo sarebbero successe, con questo non voglio dire che sia scontato, anzi,hai descritto bene la scena e anche il monologo tra sè stesso di brian è azzeccatissimo.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, blue è pur sempre minorenne quindi i genitori potrebbero tranquillamente far intervenire la legge.
la scena di brian che sfonda la porta con un calcio per "salvare" blue è stata fantastica!
spero continuerai così con questi piccoli colpi di scena che danno un che di particolare alla storia!
al prossimo capitolo (spero il piu presto possibile)
miky.

*-* sempre più bella e interessante questa fanfiction!
stai facendo davvero un bel lavoro!
a presto(spero) con il nuovo capitolo! :D
alla prossima
miky

14/08/12, ore 17:53

complimenti davvero,
bellissimo capitolo, vedo che hai ascoltato i miei consigli! vai avanti così!
beh alla prosima spero il piu presto possibile! (non vedo l'ora di sapere cosa succederà!) :)

14/08/12, ore 13:44

Dio questa ff mi sta colpendo di brutto... è stupenda; La storia della figlia di Jimmy mi colpisce, continua così, mi paice come scrivi e tutto aspetto il prossimo capitolo trattenendo a fatica la curiosità un bacio ciao :D

14/08/12, ore 00:09

Hei, bella storia. Non vedo l'ora che pubblichi l'altro capitolo. Btw ti adoro perchè io mi chiamo Lucrezia =D