Scusa se ti chiamo amore
di Jejje

01/04/07, ore 22:36

La canzone è molto bella...e di conseguenza lo è anche la ff! xD Mi piace molto come scrivi...complimentoni!! Un bacione ^^

27/02/07, ore 16:39

Mia caVaaaaa adorata strozzina preferita XD occhei basta, mi è piaciuta davvero tanto, forse mi sarebbe piaciuto di più che avessi ampliato l'ultima parte, ma per il resto è davvero fantastica! *-*

26/02/07, ore 22:02

Questa è una delle prime storie che leggo sulla coppia Ron/Hermione (non è dei miei pairing preferiti) e la trovo semplicemente stupenda. La narrazione mi ha commossa moltissimo e mi ha toccato, riuscendo a sentire profondamente i sentimenti che viveva Ron, del forte rimpianto e del dolore provato dalla rottura con la sua storia, ma poi felice per l'happy anding. Rinnovo i complimenti e a presto con una tua altra storia.

26/02/07, ore 17:19

Ok lo ammetto... Il titolo della ff mi attratta e non poco XD Quindi, suppur non conosca bene Harry Potter e tutti i suoi film (O.o ndvoi) ehm... ho deciso di leggere comunque! ^^ Cosa ne penso: dolcissimaaaa!!! *O* Davvero adorabile! P.S: Ti ho lasciato una recensione anche alla tua ff romantica Unknown love... Dacci un'occhiata (è la quinta!) c'è una sorpresina... ;) Complimenti!!

24/02/07, ore 20:25

che bellaaaaaaa!!!!!!!!!
sono tenerissimi, dico davvero ^^
Non sono il tipo da Harry/Luna, ma la coppia è rimasta solo sullo sfondo e ha dato un più che ampio spazio alla pura ebbrezza (drunk NdClaudio) ^^ =P
Compimentoni =)
ciao ciao!
Claudio

luna17
23/02/07, ore 23:39

la ff non è niente male...la canzone è stupenda: piace tantissimo anche a me! Ciao:)

23/02/07, ore 22:01

Dvvero carina questa storia, mi è dispiaciuto tanto per Ron, e anche se non credo che una cosa del genere si possa superare così, in una serata, seppure i sentimenti possono rimanere, il fatto che sia una song - fic lega un pò la trama costringendo a tempi forse un pò rapidi di svolgimento, quindi forse era inevitabile che tutto so svolgesse in questo modo. Comunque tanti complimenti, ben scritta.

Francy333
23/02/07, ore 21:46

Premettendo che amo già questa canzone quindi la adoro ancora di più...è magnifica , perfetta! Bravissima Jejjina!!

23/02/07, ore 21:17

Ma sei bravissima *__* E io che nemmeno sapevo che scrivessi... Sarei da prendere a lanciare in pasto alla priovra gigante. E' tanto realistica, si sente così bene quello che prova Ron da dimenticarsi che è una ff, lui sembra in carne ed ossa di danvanti a te! Mi è piaciuto poi come hai concluso, temevo la melensaggine finale.. in certe ff tutto va bene fino a un certo punto, e si è tutti soddisfatti mentre si legge, ma poi inevitabile arriva la stongata a due righe dalla fine. E invece no, con molta dolcezza e molto tatto hai fatto intendere molto dicendo poco! Boh, io sono estasiata xD Complimenti, Ecchan

karmygranger
23/02/07, ore 21:16

AWww che carina questa shottina*_*Bella l'idea e i tuoi ron e Herm dolci e simpatici, anche se un pò Ooc, ma quanto basta per rendere credibile il tutto. Complimenti *_* Jejjolinaaa mi è piaciuta un casino!!

greweasley90
23/02/07, ore 20:12

beeeeeeeeeella!!!sono proprio dolcissimi ron e hermione!!!complimenti!!!

23/02/07, ore 18:51

Scusa, ma come fa una cosa del genere non convincerti??? è stupendissimaaaaaa *_______* è proprio bella jejje mia ** Quei due sono così carini e coccolosi, adorabili *ç* Jeeeeee, sei bravissima! Brava, brava, brava!

23/02/07, ore 18:33

*__________________________* bellissima e dolcissima jejje!!!complimenti!