Phoenix.
di Firelight_

31/08/12, ore 14:15

stupendi sfoghi senza nessi logici.. buonissimo materiale da riutilizzare per altre storie "complete" secondo me!
c'è molto dolore, amore, desiderio e straziante angoscia riversate in poche righe..
in alcuni pezzi riuscivo veramente a vedere il nesso con la realtà.. tipo nelle interviste in cui chiedono di loro, Louis nega ripetendo che uno scherzo tra loro mentre Harry non parla neanche.. sta sempre zitto.. hai reso perfettamente l'idea della realtà..
in ogni caso grazie di avermi regalato queste stupende letture oggi! sei davvero brava, continua così! e sentiti libera di avvisarmi quando posti qualcosa di nuovo, leggerò sempre molto volentieri *-* per l'ennesima volta, i miei complimenti!

11/08/12, ore 18:53

Hhha e chiami "robaccia" quello che c'è nel tuo account?Ma non diciamo sciocchezze! Spero di non rovinarti l'umore ocn la mia recensione, perchè avrei un piccolo appunto da farti:
<< Mi aggiro fra le stanze della casa, camminando in silenzio sui tappeti spelacchiati che sembrano custodire mille ricordi e segreti, nostalgico sotto le luci giallastre.>>
Penso che in questa frase la parte "nostalgico ...giallastre" , interrompa l'ordine sintattico.Sinceramente la troverei più scorrevole se fosse scritta così:
<< Mi aggiro fra le stanze della casa, nostalgico, sotto le luci giallastre, camminando , in silenzio, sui tappeti spelacchiati ,che sembrano custodire mille segreti e ricordi>>, ma ovviamente è solo una mia idea personale, puoi benissimo bocciarla.
Detto questo se non ero triste lo sono diventata.Scherzo, anche il mio umore non è gran che per motivi che non sto qui a spiegare XP
Ho adorato molto la parte sulla follia, idea che condivido a pieno sinceramente.A se non si era capito io scippo Larry ..LOL
Poverini ..soffrono troppo, troppo.La parte dell'intervista poi...leggendo questi piccoli spezzettoni mi sembra quasi di leggere una storia unica, che va in una progressione continua, fino allo scoppio finale:
<< Gemo senza capire altro che il dolore della mia anima e la brama del mio desiderio mentre lui mi affonda dentro, cercando conforto nel familiare scontrarsi delle nostre pelli, che hanno finito per conoscersi alla perfezione.
E vorrei dirgli quanto lo amo e quanto sto male, tuttavia riesco solamente a lamentarmi piano un attimo prima che, il respiro mozzo, crolliamo sul pavimento gelido, allacciati e tremanti>>
E' come se il Louis , tanto distante negli altri pensieri, si riavvicini cercando per l'appunto un contatto sempre più bramato , finchè tutto non si ferma e crolla definitivamente , per la consapevolezza che non potranno mai cambiare la situazione, se davvero non lo vogliono.NOn saprei , il loro amore sembra esser qualcosa più grande di loro , che non riuscirebbero ad affrontare senza un qualche consenso esterno.La Larry sembra l'emblema dell'insicurezza,ma è proprio questa insicurezza che li rende più uniti no? Bene,forse sto chiaccherando troppo, sorry!
Quindi...mi dileguo, con permesso.
UN bacione
Fat

11/08/12, ore 16:46

Come potrei non accorgermi di qualcosa di così bello e agnst? Questo tuo lavoro è una meraviglia, soprattutto le utime due drabble.
Mi piace Louis che, mentre all'inizio sembra freddo o indifferente, nell'ultima capitola tra le braccia di Harry, troppo innamorato per farne a meno.
E piaci tu, ma credo che questo tu lo sappia già. :)
Nene